Eros Ramazzotti di nuovo con lei: nessuno se lo aspettava

Eros Ramazzotti di recente è stato avvistato insieme alla sua ex moglie: le loro foto sono davvero ovunque. Ecco cosa sta accadendo.

Eros Ramazzotti, nella sua vita ha avuto due grandi amori (ed altrettante mogli). Il primo, è stato senza dubbio Michelle Hunziker, con cui ha fatto coppia fissa, dal 1995 fino al 2002. Il secondo, invece, è stato con Marica Pellegrinelli, con cui è stato, dal 2009 al 2019.

eros ramazzotti con l'ex - Arlex
Eros Ramazzotti – Arlex.it-(Fonte: Google)

Attualmente si definisce single, ma la sua vita privata non appare molto chiara. Di recente, infatti, è stato avvistato insieme ad una delle sue ex mogli.

Eros Ramazzotti avvistato di nuovo con lei

Eros Ramazzotti attualmente sta vivendo un momento della sua vita davvero magico. La sua primogenita, Aurora, che oggi ha quasi 26 anni, è in dolce attesa: in primavera diventerà mamma per la prima volta. Sia il cantante che la sua ex moglie, Michelle Hunziker, sembrano al settimo cielo per questa notizia.

Nel frattempo però, si parla moltissimo anche della loro vita privata. Da mesi, infatti, si dice che i due si siano avvicinati moltissimo, soprattutto alla luce della notizia dell’arrivo del piccolo di casa e i fan della coppia sognano un ritorno di fiamma. Eppure nelle ultime ore sta girando un’altra notizia: pare che la conduttrice sia tornata con il suo secondo marito, Tomaso Trussardi.

A complicare il tutto ulteriormente, sono state però delle foto uscite di recente, in cui si vedeva chiaramente Eros Ramazzotti insieme alla sua ex.

Ecco cosa sta accadendo

Di recente, hanno iniziato a girare delle foto di Eros Ramazzotti insieme alla sua ex. Non si tratta però di Michelle Hunziker, ma di Marica Pellegrinelli, con cui ha fatto coppia fissa, dal 2009 al 2019. I due hanno avuto anche due bambini, Raffaela Maria, nata il 2 agosto 2011 e Gabrio Tullio, nato il 14 marzo del 2015. Nel mezzo, un matrimonio, celebrato prima con rito civile a Milano il 6 giugno 2014 e poi il 21 giugno a Monterotondo di Gavi in Piemonte.

Che ci facevano i due insieme? Semplicemente abitano nello stesso quartiere a Milano, in zona Cadorna, proprio vicino alla scuola che frequentano i loro figli. Inoltre appare ormai chiaro che tra di loro ci sia un ottimo rapporto, come testimoniano le foto di famiglia che spesso girano in rete. Non è insolito infatti incontrarli al bar tutti insieme a fare colazione, oppure in giro per la città.

eros ramazzotti con l'ex - Arlex
(Fonte: Google)

Attualmente pare infatti che la storia di Marica con il dj e produttore olandese, William Djoko proceda a gonfie vele, mentre che Eros Ramazzotti sia concentratissimo sul suo nuovo ruolo, quello di nonno, e sul suo lavoro. A breve infatti partirà per un tour mondiale per il lancio del nuovo album Battito infinito, che avrà inizio alla fine di ottobre e terminerà a maggio del 2023.

Impostazioni privacy