Antonino Spinalbese, confessione senza vergogna: “senza di lei sono…”

Il fotografo e imprenditore si è reso protagonista di una incredibile confessione all’interno della casa del Gf Vip 7. Che cosa ha rivelato agli altri vip in gara? 

Antonino Spinalbese è nato il primo febbraio del 1995 a Torre Del Greco. Nato come hair stylist, nel 2020 ha deciso di abbandonare questa professione per dedicarsi alla sua passione per la fotografia e per la moda. Infatti, ha fondato una propria casa di moda e, inoltre, si è lanciato anche nel mondo del fitness.

Antonino Spinalbese confessione - 07102022 - Arlex.it
Antonino Spinalbese – Arlex.it-(Fonte: Google)

Ma di quale confessione si è reso protagonista l’ex compagno di Belen Rodriguez? Ecco le sue incredibili parole in riferimento a una donna.

Antonino Spinalbese e il retroscena rivelato

Fra il 2020 e il 2021, ha fatto molto parlare la sua relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Dal loro amore è nata nel luglio scorso anche Luna Marì. Fra i due le cose, però, sono terminate pochi mesi dopo e la donna è tornata dal suo ex marito, Stefano De Martino qualche tempo fa.

Quest’anno Antonino è entrato nella casa del Grande Fratello Vip 7 e in queste settimane si è già reso protagonista di diverse confessioni. Ma quali parole ha usato il padre della piccola Luna Marì? Ecco la sua confessione nella casa.

La confessione

L’ex hair stylist di Torre del Greco ha rivelato un retroscena molto intimo ad altri due ‘inquilini’ presenti nella casa più spiata d’Italia. Infatti, a Patrizia Rossetti e ad Alberto De Pisis ha rivelato di essere molto triste per l’uscita dalla casa di Ginevra Lamborghini dopo la squalifica per il caso Marco Bellavia. Questa la toccante confessione fatta in piena notte: “Mi sa che non ce la faccio fino a lunedì. Io sto qui a lungo? Guardate sono sincero. Io non avevo problemi fino ad adesso. Perché io avevo trovato lei nel mio habitat. Stavo da Dio insieme a lei e le giornate passavano anche veloci. Adesso però le cose senza di lei sono cambiate. Nulla togliere a voi ci mancherebbe. Diciamo che è come se ti levassero il lavoro, è un bel colpo ragazzi”.

Spinalbese confessione Ginevra Lamborghini - 07102022 - Arlex.it
La confessione di Antonino Spinalbese su Ginevra Lamborghini – Arlex.it

La sorella di Elettra Lamborghini – dopo aver subito la squalifica – è tornata per pochi istanti a farsi vedere dagli altri concorrenti nella casa nella puntata in diretta di giovedì. E la ragazza si è riferita principalmente al ‘suo’ Antonino, con queste parole a cuore aperto: “Che strano rientrare, vederti e non poterti abbracciare. Questi per me non sono stati giorni facili. Non ti nego che quello che è successo da lunedì ad adesso è stato un incubo. Però sono una donna forte e devo esserlo ancora di più adesso. Grazie a voi e soprattutto a te, ho capito che in questa casa, anche se per poco, ho trovato qualcuno di davvero importante. Qualcuno che mi ha sostenuto, mi ha fatto ridere e mi ha fatto vedere le albe. Anche se è durato poco tutto questo mi ha riempito il cuore”.

Impostazioni privacy