Milly Carlucci trema: purtroppo lo scontro sarà dei più duri

La conduttrice di Ballando con le stelle sarà protagonista di una sfida davvero molto complicata. Che cosa succederà nei prossimi mesi? Ecco tutti i dettagli sui nuovi palinsesti televisivi!

Milly Carlucci è nata a Sulmona il primo ottobre del 1954. Il suo volto è presente da oltre 40 anni in televisione. Infatti, è stata al timone di un numero davvero enorme di trasmissioni televisive, ma non solo! Ha preso parte anche, come attrice, ad alcuni film cinematografici e televisivi negli anni Ottanta e Novanta!

Milly Carlucci sfida - 06102022 - Arlex.it
Milly Carlucci – Arlex.it-(Fonte: Google)

Ma quale scontro avverrà nei prossimi mesi? Ecco tutti i dettagli sul programma televisivo che metterà contro due delle conduttrici più amate e apprezzate della televisione italiana. 

Milly Carlucci e lo scontro a colpi di audience!

Tra le trasmissioni che l’hanno portata alla celebrità, impossibile non menzionare Scommettiamo che…?, Fantastico e Pavarotti & Friends! Negli ultimi vent’anni il suo ruolo di conduttrice è diventano ancora più importante, venendo da tutti riconosciuta come uno dei personaggi di punta della Rai. Infatti, la donna è alla conduzione dal lontano 2005 di Ballando con le stelle, uno dei varietà di maggiore successo degli ultimi anni.

Dal 2020 è alla conduzione anche di un altro programma di successo su Rai Uno, vale a dire Il cantante mascherato! Ma che sfida vedrà come protagonista la storica conduttrice Rai? Ecco tutti i dettagli su quanto avverrà prossimamente in televisione. 

La sfida

Al settimanale ‘Tele Sette’ Milly Carlucci ha recentemente rivelato che una delle sue trasmissioni di punta – Il cantante mascherato – tornerà in primavera su Rai Uno. E lo farà in grande stile, dal momento che andrà in onda in prima serata il sabato sera! Il programma è sempre andato in scena il venerdì sera, ma dalla prossima stagione proverà a farsi valere anche nel giorno solitamente più seguito in tv, il sabato sera appunto! Una vera e propria sfida quella per la storica conduttrice Rai. Infatti, in contemporanea al suo programma andranno in onda su Canale 5 il sabato sera le puntate serali di Amici, lo storico talent show condotto da Maria De Filippi dal lontano 2001.

Milly Carlucci scontro Maria De Filippi - 06102022 - Arlex.it
La nuova sfida di Milly Carlucci – Arlex.it-(Fonte: Google)

Tutto ciò avverrà a meno di clamorosi e del tutto impensabili cambi di palinsesto su Mediaset. Sembra, comunque, impossibile che Amici possa cambiare giorno di programmazione. Ci sarà, dunque, una sfida a colpi di audience tra Milly Carlucci e Maria De Filippi. Le due conduttrici saranno in competizione anche nelle prossime settimane autunnali. Infatti, in contemporanea Milly condurrà Ballando con le stelle, mentre la moglie di Maurizio Costanzo sarà presente a Tú sí que vales. 

Impostazioni privacy