Carolina Marconi l’ha svelato a Sara prima dell’addio al Gf: “…hanno dato il carcere”

La showgirl e attrice ha confessato alla gieffina un aneddoto molto personale su un episodio accaduto in passato. Che cosa ha detto? Ecco tutti i dettagli a riguardo.

Carolina Marconi, ottenne molta fama nel 2004, grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello. A distanza di 18 anni ha fatto nuovamente il suo ingresso nella Casa, nella sua nuova versione riservata ai vip.

Carolina Marconi Manfuso - 06102022 - Arlex.it
Sara Manfuso e Carolina Marconi-Arlex.it

Ma quale rivelazione ha fatto Carolina a Sara Manfuso all’interno della casa? A chi si riferiva? Ecco tutti i dettagli su quanto accaduto.

La personale confessione di Carolina Marconi

Negli ultimi giorni, ha tenuto banco la triste storia relativa all’abbandono di Marco Bellavia e alle squalifiche inflitte a Ginevra Lamborghini e a Giovanni Ciacci. Sara Manfuso ha scelto di lasciare la casa in seguito a quanto accaduto. Queste le sue parole: “Dopo quello che è successo io non ci riesco, voglio stare bene con me stessa e non tradire la mia storia. La cosa che conta è che sento di doverlo fare e mi sento a posto. La cosa difficile è che io ci stavo bene qua dentro. Stavo bene con ognuno di voi, chi più chi meno, questo è vero. Sono contenta di esserci stata”.

Ma che cosa ha rivelato Carolina Marconi a Sara Manfuso prima che quest’ultima decidesse di lasciare la casa più spiata d’Italia? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda raccontata da Carolina Marconi.

La rivelazione

Poco prima che decidesse di abbandonare il reality, Sara Manfuso è stata protagonista di una vicenda molto particolare. Infatti, le si è avvicinata Carolina Marconi, confessandole una vicenda molto personale sul suo passato. La cosa è stata rivelata dalla stessa Sara parlando con Elenoire Ferruzzi. Queste le sue parole: “Sapendo che me ne vado da qui, lei ha fatto una cosa strana. Carolina mi ha detto di andare con lei in camera. Io pensavo mi volesse dare una sua cosa. E ho sbagliato. Ha aperto il suo armadio, ha preso un pennarello e ha scritto una cosa sulla parete per poi cancellarla. Quindi se tu vai a vedere trovi la scritta cancellata, ancora forse leggibile. E il testo è questo: ‘A mio marito hanno dato il carcere venti mesi per violenza domestica’. L’ha cancellato, le sono andata vicino”.

Carolina Marconi confessione Sara - 06102022 - Arlex.it
La confessione di Carolina Marconi a Sara Manfuso – Arlex.it-(Fonte: Google)

Ma a chi si riferiva Carolina? Certamente non all’attuale compagno, l’ex calciatore Alessandro Tulli, bensì all’ex marito Salvatore De Lorenzis. L’uomo – imprenditore nell’ambito delle slot machine – infatti, venne condannato al carcere con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, violenza privata e appropriazione indebita. La vicenda emerse nel 2015. Non sono chiari, però, i motivi di questa confessione di Carolina a Sara Manfuso.

Impostazioni privacy