Ex gieffino attacca un concorrente del Gf Vip: “… Odore di coda di paglia”

Sembra che non si arresti l’onda delle reazioni al caso scoppiato nei giorni scorsi al Gf Vip. Ora arriva anche il commento dell’ex vippone. Parole, le sue, che non passano certo inosservate.

Al Gf Vip gli ultimi giorni sono stati tesi e il conduttore Alfonso Signorini non ha esitato ad adottare le opportune misure  in risposta al caso “Bellavia”, il concorrente uscito prematuramente dalla Casa di Cinecittà. Le reazioni impazzano, come prevedibile.

GF Vip Marco Bellavia Francesco Oppini Arlex.it
Gf Vip-(Fonte: Google)

E tra queste arriva anche quella di un ex gieffino, che sente il bisogno di dire la sua sulla vicenda attraverso la pagina Instagram della trasmissione. Parla di “odore di coda di paglia” ed è incredibile la risposta degli altri utenti social. Ecco il significato delle sue parole e come reagiscono gli altri follower. Ovviamente, ha a che fare con quanto accaduto negli ultimi giorni.

Concorrente del Gf Vip racconta, ex gieffino attacca

Il Gf Vip è tornato da poco sugli schermi televisivi e già ha monopolizzato l’attenzione di telespettatori, follower e critici per via del caso scoppiato intorno a Marco Bellavia, il concorrente che ha abbandonato la Casa generando un fiume in piena di polemiche. Le conseguenze non sono mancate, del resto il conduttore Alfonso Signorini e la produzione non potevano certo far finta di niente. Una scivolata non da poco per la trasmissione.

Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci hanno pagato per quanto accaduto, entrambi usciti di scena con modalità differenti. Tutto ciò che sta accadendo all’interno della casa ora comunque non riesce a oscurare quanto successo. Se all’inizio la domanda principale poteva essere, ad esempio, “riuscirà l’ex di Belèn, Antonino Spinalbese a trovare un nuovo amore”, oppure “come si comporterà l’ex volto del Tg1 Attilio Romita” oggi il quesito principale riguarda proprio il “caso”. Ovvero: saprà il programma resistere a questa bufera? Una risposta sembra proprio venire da un ex vippone, che non ha esitato a offrire un punto di vista tagliente sulla pagina Instagram.

Sento odore di coda di paglia

Il commento è tranchant e di sicuro non è passato inosservato. A dire la sua in riferimento a una vicenda raccontata da Daniele Dal Moro è l’ex gieffino Francesco Oppini che afferma: “Sento odore di coda di paglia”. E molti condividono, apprezzano e rincarano la dose. Quale sia il senso di questo commento è presto detto. Il concorrente della edizione corrente del reality sta raccontando un momento della sua adolescenza e delle relative fragilità. Sicuramente per lui si è trattato di un periodo molto intenso della sua vita e a un certo punto si è sentito, spiega, di dover dire basta. Una confessione a cuore aperto a Elenoire, insomma.

Gf Vip Daniele Dal Moro Francesco Oppini Marco Bellavia Arlex.it
Screenshot da grandefratello.mediaset.it

Impossibile, però, non pensare a quanto accaduto a Marco Bellavia, che, come noto, ha deciso di abbandonare la Casa suscitando un vespaio di reazioni. L’ex volto di Bim Bum Bam ha, infatti, parlato anche lui apertamente delle sue fragilità mettendo a nudo la sua depressione e chiedendo aiuto agli altri concorrenti ma in cambio avrebbe ricevuto indifferenza, isolamento, quando non apertamente sdegno per il suo disagio. “Adesso cercheranno tutti di ripulirsi l’immagine raccontando storie lacrimevoli”, il duro commento di un follower che, sostanzialmente, offre un endorsement a quanto detto da Oppini. Dunque, il caso Bellavia, che ha scosso questa edizione del Gf Vip, continua a tenere banco.

Impostazioni privacy