Uomini e Donne, cavaliere in lacrime: “nel tuo letto non mi volevi”

Lei che dice delle cose forti nel backstage, lui, il cavaliere, che poi si mette a piangere in puntata. A Uomini e Donne i sentimenti sono sempre protagonisti. E a un certo punto interviene pure Maria.

“Ero lì nel letto con te e non mi volevi neanche”, queste le testuali parole pronunciate da qualcuno nel backstage di Uomini e Donne, il celebre dating show tornato in onda da poche settimane su Canale 5 e sempre con la sapiente guida di Maria De Filippi. Alla quale, a un certo punto, tocca pure intervenire per calmare gli animi.

Uomini e Donne Ida Riccardo Arlex.it
Uomini e Donne (Fonte: screenshot wittytv.it)

Lui, il cavaliere, poi in puntata si scioglie in un pianto. Gli occhi rossi, la mano ad asciugarsi le lacrime. E quello che accade dopo lascia un po’ sorpresi. Perché tutti ora si chiedono come andrà a finire davvero questa storia. Che sembrerebbe archiviata. O forse no a guardare il loro abbraccio, chissà.

Uomini e Donne, il cavaliere in lacrime

Uomini e Donne, insomma, non si smentisce mai: le emozioni più profonde dell’animo umano sono sempre in primo piano. Anzi, talvolta quello che emerge è letteralmente un turbinio di ricordi, sensazioni, lacrime anche, talvolta recriminazioni. L’incontro tra i protagonisti non è sempre idilliaco, a volte sfocia in una storia d’amore, altre volte in discussioni che si prolungano nel tempo, a volte in rapporti complessi che fanno soffrire.

I due protagonisti in questione hanno vissuto una storia intensa, al di fuori di ogni dubbio, ma sembra che la vicinanza li porti sempre a uno scontro più o meno elettrico, per poi nuovamente cedere al richiamo del sentimento – che sia amore, amicizia, o semplice affetto non è chiaro – con abbracci che lasciano sempre i telespettatori un po’ basiti. E in una delle ultime puntate si è sentito che lei diceva delle cose molto forti. Alla fine, in studio, lui si è anche messo a piangere. Sì, decisamente le emozioni a Uomini e Donne sono sempre di un rosso acceso. Difficile non capire chi siano i due volti di questa storia.

Quelle sorprendenti parole: “Ero lì nel letto con te e non mi volevi neanche

Di chi si sta parlando è presto detto: Ida e Riccardo. I due si ritrovano nuovamente protagonisti in una delle ultime puntate del dating show di Canale 5. Centrale, nel loro confronto, sembra essere la frase detta da Ida all’indirizzo del suo ex: “Non riuscivi a fare quel passo in più“. In altre parole, la dama sembra accusare il cavaliere di essere sempre rimasto un po’ sospeso. E poi, ancora: “Il mio tempo per te è finito“. Ma, durante la puntata di Uomini e Donne, viene svelato anche altro, ovvero quanto accaduto dietro le quinte tra di loro, in una discussione durata una quarantina di minuti. E si sente Ida dire: “Ero lì nel letto con te e non mi volevi neanche, io ho accettato il mondo, Riccardo, con te“.

Uomini e Donne Ida Riccardo Arlex.it
Credits: screenshot wittytv.it

Insomma, le solite dinamiche che accompagnano la loro tormentata storia da anni. A dire il vero Ida, che sta conoscendo Claudio e Giuseppe, sembra proprio intenzionata ad andare avanti con la sua vita anche se certo il dolore non passa da un giorno all’altro. Entrambi, a dire il vero, sembrano aver sofferto molto. Lei dietro le quinte ammette, commossa, di aver sempre sperato in un ritorno tra loro. Mentre lui, il cavaliere, si commuove quando – dopo un momento di tensione tra lui e Claudio e l’intervento di Maria De Filippi atto a raffreddare gli animiIda elenca le ragioni per cui si è innamorata di lui. E lui, inevitabilmente, si commuove. Una storia infinita, tra di loro, come evidente a tutti. Riusciranno, finalmente, i due a trovare la quadra del cerchio o a giungere, comunque, ad un equilibrio? Si vedrà, ogni ipotesi, al momento, appare azzardata.

Impostazioni privacy