Milly Carlucci snobbata da Amadeus: ha rifiutato il suo invito

Milly Carlucci di recente, ospite di una nota trasmissione televisiva, ha ammesso di essere stata snobbata da Amadeus, che he rifiutato un suo invito. Ecco cos’è accaduto.

Milly Carlucci è alle prese già con la nuova edizione di Ballando con le stelle, che inizierà sabato 8 ottobre sempre in prima serata ovviamente.

Milly Carlucci snobbata da Amadeus - Arlex
Milly Carlucci, Amadeus – Arlex.it

In questi giorni quindi, ha già rivelato diverse notizie inedite sul cast di quest’anno, ma nessuno si aspettava di sapere che proprio Amadeus l’avesse snobbata.

Milly Carlucci snobbata da Amadeus

Tutto pronto per l’inizio di Ballando con le stelle: la prima puntata di questa edizione è prevista per sabato 8 ottobre, sempre alla stessa ora, sempre sullo stesso canale. Nel frattempo la conduttrice, Milly Carlucci, è stata ospite de La vita in diretta, condotto da Alberto Matano. Durante la puntata di martedì 4 ottobre, infatti, l’ultima parte è stata dedicata interamente allo show.

Così la conduttrice ha risposto ad alcune domande del suo collega, anche abbastanza scomode da un certo punto di vista. Un esempio? Matano le ha chiesto se è vero che alcuni concorrenti sono “secchioni”, quindi provano tante ore al giorno, mentre altri hanno meno tempo da dedicare al ballo. La Carlucci ha dissentito, affermando che spesso affermare di provare poco è una tattica che alcuni usano per abbassare le aspettative e stupire tutti in puntata.

La conduttrice poi ha annunciato anche una novità: quest’anno accanto a Rossella Erra ci saranno Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. Entrambi potranno esprimere dei giudizi speciali, soprattutto nel caso in cui la giuria ufficiale dovesse esprimere valutazioni non approvate dai più e quindi contestate, come spesso accade in effetti. Sempre durante lo speciale de La vita in diretta, Milly Carlucci ha anche ammesso una cosa inaspettata: Amadeus l’avrebbe snobbata.

Ecco perchè

Durante la puntata de La vita in diretta dedicata a Ballando con le stelle, insieme ad Alberto Matano e Milly Carlucci c’era anche Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus. A questo proposito, la conduttrice ha ammesso di aver invitato quest’ultima, insieme ovviamente a suo marito Amadeus, come ballerini per una notte. Peccato che però abbiano rifiutato.

Milly Carlucci snobbata da Amadeus - Arlex
(Fonte: Google)

Il problema però non è una mancanza di volontà da parte della coppia, ma è che il sabato generalmente il conduttore è a Milano per seguire i tornei del figlio, quindi per lui sarebbe difficile essere poi in puntata la sera. Insomma, pare che difficilmente vedremo i due in veste di ballerini, ma chissà che ci sorprenderanno e che almeno una volta riusciranno ad essere in puntata in qualche modo.

Impostazioni privacy