“Soffro per lei”: la famiglia di Ginevra Lamborghini rompe il silenzio | Ha parlato proprio lei

Ginevra Lamborghini è stata squalificata dal Gf Vip 7 e una persona appartenente alla sua famiglia, ha rotto il silenzio dicendo la sua su quello che è accaduto.

La storia di Ginevra Lamborghini, all’interno del Gf Vip 7 è stata breve ma molto intensa. Nelle primissime settimane del reality, lei insieme a pochissimi altri vipponi, è sempre riuscita a distinguersi, nel bene e nel male.

ginevra lamborghini: interviene la famiglia - Arlex
Ginevra Lamborghini – Arlex.it-(Fonte: Google)

Probabilmente lei  sperava che sarebbe andata diversamente, che non sarebbe finito tutto con una squalifica, come testimoniano le sue lacrime dopo l’abbandono. Eppure ha sbagliato e sta pagando, com’è giusto che sia. Nel polverone enorme che si è alzato, però, una persona a lei molto cara è intervenuta per dire la sua.

Ginevra Lamborghini squalificata dal Gf Vip 7

Quello che è successo a Marco Bellavia è andato al di là del gioco. Un uomo fragile, indifeso, dichiaratamente in disequilibrio, è stato messo all’angolo dai suoi coinquilini, nonostante avesse chiesto esplicitamente aiuto. Le sue disperate richieste sono state sempre sottovalutate e non sono mai state accolte e chi avrebbe potuto dargli una mano a stare meglio gli si è invece letteralmente scagliato contro. Fino a portarlo a lasciare il reality completamente distrutto.

Le conseguenze ovviamente non sono mancate. A pagare il prezzo più alto è stata Ginevra Lamborghini per la sua frase “meriti di essere bullizzato”, che ha sconvolto praticamente tutta l’Italia. Ma non è stata l’unica: un televoto flash ha decretato il secondo eliminato della serata. Il pubblico, che si è trovato a scegliere tra Giovanni Ciacci, Patrizia Rossetti, Elenoire Ferruzzi e Gegia ha deciso che a lasciare la casa dovesse essere il primo, contro cui tutto il web si è scagliato.

Ma il ritorno a casa di Ginevra Lamborghini è stato probabilmente il più amaro. Certo, ha potuto riabbracciare la sua famiglia, ma questo non è bastato a lenire le sue ferite. Del resto, lei era stata l’unica ad aver compreso quasi subito di aver commesso un grave errore, ma purtroppo quando lo ha capito era già troppo tardi. Per lei non c’è stato scampo. E così una persona della sua famiglia a lei molto cara ha voluto dire la sua sull’argomento.

Le parole della sua familiare

La famiglia di Ginevra Lamborghini, mentre lei era all’interno della casa del Gf Vip 7 non ha mai parlato, fatta eccezione per Elettra, che in una storia su Instagram non l’ha mai nominata esplicitamente, ma ha chiaramente fatto riferimento a lei. Nessun altro dei suoi familiari – né il padre, né la madre, né gli altri fratelli – ha mai detto nulla su di lei durante tutta la sua permanenza nel reality. Probabilmente non ne ha avuto neanche il tempo, stando a come sono andate le cose.

Dopo la sua squalifica, però, la mamma Luisa Peterlongo ha voluto scrivere un lunghissimo post su Twitter, in cui ha parlato di quello che è accaduto, esprimendo per la prima volta pubblicamente la sua opinione. Il tweet inizia così: “Sono la mamma di Ginevra e mi sento in dovere a scrivere questo mio pensiero e riflessione”.

E continua: “Non riesco a rimanere indifferente e tranquilla dopo quello che è andato in onda ieri sera. Ho visto la disperazione di un uomo incompreso e solo, che è stato emarginato dal gruppo ed ignorato da quelli che avrebbero dovuto dare il loro sostegno professionale. Perché non hanno agito prima? Perché hanno permesso che si arrivasse a tanto? Vorrei esprimere il mio grande dispiacere al sig. Marco Bellavia e chiedergli scusa personalmente”.

Ovviamente la signora Lamborghini non ha potuto non parlare esplicitamente della figlia e di quello che ha fatto, considerando quello che è accaduto. A questo proposito, ha detto: “Non voglio giustificare mia figlia e le cose che ha detto nei suoi confronti. Non la giustifico. Come mamma però, in questo momento soffro anche per lei. Ginevra è una anima buona ma ha sbagliato ed è finita sul patibolo. Soffro per lei perché è stata data in pasto agli squali. (…) Non vedo una fine a tutto questo odio”.

Ginevra Lamborghini - 05102022 - Arlex
(Fonte: Google)

Secondo moltissimi utenti, insomma, probabilmente la sorella di Elettra sarebbe vittima del haters, dopo tutto quello che è accaduto. Addirittura sui social è andato in trend topic l’hashtag #GinevraDentro: in molti chiedono il suo reintegro nel gioco. C’è da dire che però Alfonso Signorini e le opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti, hanno espresso fin da subito la loro vicinanza alla Lamborghini, assicurandole che, qualora qualche haters l’avesse presa di mira, le avrebbero offerto tutto il loro sostegno.

Impostazioni privacy