Monica Bellucci, il suo volto che nessuno conosce

Monica Bellucci ha da poco festeggiato il suo compleanno. In un’intervista ha parlato molto di lei, ma non della sua professione di attrice, bensì di quella di madre. Cosa ha detto la diva italiana?

Il 30 settembre è stato il giorno del suo compleanno. Monica Bellucci ha festeggiato i suoi 58 anni. Mai, come nel suo caso, l’età è davvero qualcosa di assolutamente relativo. Un’importante rivista francese le ha dedicato una copertina per il compleanno, con all’interno una lunga intervista.

Monica-Bellucci-figlie-Arlex.it (1)
Monica-Bellucci-Arlex.it-(Fonte: Google)

Non si è parlato tanto di cinema, anzi l’argomento sembra che sia stato appena sfiorato. Nel giorno del suo compleanno il magazine francese ha voluto conoscere meglio una Monica Bellucci ai più sconosciuta. Non la diva, ma la mamma. E quello che ne è venuto fuori è un ritratto inedito dell’attrice di Città di Castello.

Monica Bellucci, quello che gli altri non sanno

Della diva Monica Bellucci si conosce praticamente tutto. Un’attrice conosciuta ed ammirata in tutto il mondo. Il suo mondo, da anni, è a Parigi. La Ville Lumière, è da anni, la sua casa. E’ la città dove sono nate le sue due splendide figlie, Deva e Léonie, avute dal suo ex marito, Vincent Cassel. Dopo la dolorosa separazione ha deciso di rimanere a Parigi, anche se poi non ha nascosto il desiderio di ritornare a vivere nella “sua” Italia. Il magazine Gala è sembrato molto interessato a conoscere la Monica Bellucci madre e su questo aspetto ha impostato buona parte dell’intervista all’attrice italiana, come ci fa sapere amica.it.

E così quando le è stato chiesto che tipo di madre ritiene di essere, la risposta immediata di Monica Bellucci è stata: “Molto protettiva“. Una madre che, come tutte le madri, ricopre di amorevoli consigli i propri figli come, ad esempio, di mangiare e dormire bene, ricevendo in cambio, come tutte le madri, smorfie e parole che rivelano come per loro quei consigli siano infinitamente esagerati. Così come in un’altra intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, l’attrice ha raccontato come la mattina si alzi presto per preparare la colazione alle sue figlie ed accompagnare a scuola la più piccola, come riportato da gossipblog.it.

Un’immagine, quella di Monica Bellucci madre, che quasi nessuno ha mai conosciuto, e forse immaginato. Intanto, però, nella sua Italia, c’è chi sta pensando tanto a lei…

Il sogno di Amadeus

Va bene Parigi, va bene il suo ruolo di madre affettuosa e premurosa, ma dalle nostre parti c’è chi la vorrebbe vedere sul palco più prestigioso, anche per una serata soltanto. Non è un mistero che Amadeus, per il suo quarto Festival di Sanremo, stia tentando il colpo fallito due anni fa. Vuole Monica Bellucci, star per una serata e le sta provando tutte per riuscirci.

monica-bellucci-gala-Arlex.it (2)
(Fonte: Instagram monicabellucciofficiel)

Magari può proporre alla diva italiana di farsi accompagnare sul palco da Deva, la sua splendida figlia primogenita, già da anni protagonista sulle più prestigiose passerelle di moda in giro per il mondo. Chissà se Amadeus il 30 settembre ha inviato un messaggio di auguri a Monica Bellucci per il suo compleanno, magari accompagnato dalla richiesta di una sua eventuale disponibilità per una serata a Sanremo. La data è a sua scelta, tra il 7 e l’11 febbraio. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy