Iva Zanicchi ed il duro attacco lanciato contro Ornella Vanoni

Iva Zanicchi tra un paio di settimane sarà una delle protagoniste più attese del dancing show di Rai Uno, Ballando con le stelle ed intanto parla di Ornella Vanoni, sua illustre collega – rivale. Cosa ha detto?

Milly Carlucci, qualche giorno fa, ha svelato che sarà il bravissimo, e prossimo padre, Samuel Peron, il maestro di ballo di Iva Zanicchi. La cantante è pronta a scendere in pista per gareggiare e puntare a vincere la prossima edizione di Ballando con le stelle. Perché lei punta sempre al massimo.

Iva-Zanicchi-Ornella-Vanoni-battuta-Arlex.it (1)
Iva-Zanicchi-Ornella-Vanoni-Arlex.it

La grande cantante non si ferma un attimo. Quando non è impegnata a cantare, non rimane certo con le mani in mano. Nell’ultima intervista che ha rilasciato ha trovato anche il modo di parlare di una sua collega – rivale, ovvero di Ornella Vanoni. E ha detto che…

Iva Zanicchi ed Ornella Vanoni, un rapporto instabile

Wikipedia ci fa sapere che Ligonchio è una frazione di Ventasso, in provincia di Reggio Emilia. E’ in questa frazione che il 18 gennaio 1940 è nata Iva Zanicchi, colei che sarebbe passata alla storia della canzone italiana come L’Aquila di Ligonchio. Una carriera lunghissima, dove accanto alla musica c’è anche stata tanta televisione. Un personaggio del mondo dello spettacolo conosciuto ed apprezzato anche per la sua simpatia, per la sua voglia di parlare, di raccontare, ma anche di…pungere.

In un recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, di cui ci informa lanostratv.it, la cantante emiliana ha toccato diversi argomenti e non ha tralasciato di punzecchiare simpaticamente una sua collega, Ornella Vanoni. Due grandi artiste, due grandi cantanti che si sono spesso scambiate battutine al veleno che hanno reso il loro rapporto alquanto instabile. E’ di qualche mese fa una battuta della cantante emiliana su Ornella Vanoni durante l’altro programma di successo condotto da Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato.

Iva Zanicchi aveva affermato infatti che, dietro la maschera della Medusa, si trovasse Ornella Vanoni, dato che: “L’ho vista traballare…ma ad una certa età si può traballare“. Ornella Vanoni, dal canto suo, si era rifiutata di partecipare allo show di Iva Zanicchi, D’Iva. Ma cosa ha detto Iva Zanicchi riguardo Ornella Vanoni?

Mi piacerebbe vederla a Ballando con le stelle

Parlando della sua prossima partecipazione a Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, Iva Zanicchi ha confessato che le piacerebbe vedere nello show una sua famosa collega, Ornella Vanoni. Queste le sue parole a tal proposito: “Mi divertirei da matti a veder ballare la mia collega Ornella Vanoni“, aggiungendo poi, simpaticamente: “Magari verrebbe con le stampelle…Lei è un’artista talmente grande che potrebbe ballare anche se fosse mezza acciaccata“.

iva-zanicchi-attacco-Arlex.it
(Fonte: Google)

Ornella Vanoni ha compiuto 88anni il 22 settembre scorso ed ha festeggiato il suo compleanno ad Amici 22, accolta a braccia aperte da una felicissima Maria De Filippi. Al momento la grande cantante milanese non ha risposto alla simpatica provocazione della sua “collega” Iva Zanicchi. Ma probabilmente sarà soltanto questione di tempo.