Guenda Goria, dopo la delicata operazione finalmente la gioia: che annuncio!

Guenda Goria è un volto televisivo che ultimamente aveva avuto problemi di salute. Finalmente però è giunta una bella novità.

Guenda Goria, di recente, ha dato sui social un bellissimo annuncio che ha scatenato la gioia in tutti i suoi numerosissimi fan.

guenda goria opinionista a Mattino Cinque-arlex.it
Guenda-Goria-Arlex.it-(Fonte: Google)

Ecco che cosa ha dichiarato precisamente.

Guenda Goria non sta più nella pelle e lo dice a tutti

Guenda Goria è un personaggio ben conosciuto dai telespettatori e non solo perché qualche anno fa ha partecipato insieme a sua madre Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip. In passato ha recitato nel film: Il racconto dei racconti. Inoltre è comparsa anche in Il Paradiso delle Signore, I Raccomandati, Un passo dal cielo. Per quanto riguarda i reality è stata anche una naufraga su L’Isola dei Famosi. Nel 2016, invece, ha condotto il Sun Splash Festival su All Music.

Dopo l’esperienza nel reality show di Canale 5 è apparsa in diverse trasmissioni come Domenica Live, Verissimo, Pomeriggi Cinque e altre. Più di recente è stata avvistata a La Pupa e il secchione in qualità di ospite. Il suo fidanzato infatti era uno dei concorrenti dello show di Barbara D’Urso.

Pochi mesi fa, l’attrice si è trovata ad affrontare un momento difficile, poiché ha avuto problemi di salute che l’hanno portata ad essere ricoverata e ad affrontare addirittura un’operazione chirurgica. Inizialmente è arrivata in ospedale per un’emorragia e lì i dottori le hanno detto che aveva avuto una gravidanza extrauterina. In seguito l’ex gieffina ha saputo di doversi operare per asportare una tuba.

Ad assisterla in questo periodo c’è stata tutta la sua famiglia, compreso il suo compagno Mirko Gancitano. Il problema è stato grave, come ha sottolineato lei stessa in una recente intervista a Nuovo:ho visto la Morte in faccia”, ha detto. E adesso allora quale buona notizia ha voluto dare ai suoi fan? Ecco tutti i dettagli.

Lei è felice, ma…

Come accennato Guenda Goria ha condiviso con i suoi 300 mila follower su Instagram una magnifica notizia, cioè che quest’anno tornerà su piccolo schermo come opinionista a Mattino Cinque. Questo è un programma che va in onda appunto di mattina sulla rete ammiraglia di Mediaset ed è condotto da Federica Panicucci, presentatrice molto affermata del Biscione.

guenda goria annuncio -arlex.it
Fonte: Instagram/ guendagoria

L’ex gieffina ha ringraziato per questa preziosa opportunità ed è felice di poter discutere insieme a un parterre d’eccezione di tanti argomenti. I suoi fan, naturalmente sono entusiasti per la novità e non vedono l’ora di vederla al lavoro.