Gf Vip 7, durante la pubblicità scoppia la ‘rissa’: la regia riprende tutto

La terza puntata del Gf Vip 7 ha portato tante novità e anche una ‘rissa’,ma cosa è accaduto esattamente?

Al Gf Vip 7 si scaldano gli animi dei concorrenti rinchiusi ormai da più di una settimana. Il reality di Canale 5 sta entrando nel vivo e appassiona sempre di più i telespettatori.

rissa al gf vip 7-arlex.it
Gf Vip 7-Arlex.it- (Fonte: Google)

Ecco che cosa è stato colto dalle telecamere durante una pausa pubblicitaria.

Gf Vip 7, concorrente perde le staffe

Il Gf Vip 7 è ormai entrato nella sua seconda settimana e continua ad essere seguito da milioni di spettatori che tifano per questo o quel concorrente. Nella Casa più spiata d’Italia, infatti si sono già formate le prime amicizie, alleanze e c’è già stato il tempo di veder nascere un flirt, quello di Pamela Prati corteggiata da Marco Bellavia.

La costante vicinanza contribuisce anche ad esacerbare le tensioni ed è quello che è avvenuto tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino che nei giorni scorsi hanno avuto un litigio, la prima era convinta che il coinquilino provasse attrazione nei suoi confronti ma che non volesse ammetterlo perché si trovava in imbarazzo. I due hanno avuto uno scambio di opinioni molto acceso e pareva esserci stata una frattura tra di loro, ma alla fine si sono riappacificati.

Anzi, si sono scambiati un bell’abbraccio, promettendosi di affrontare insieme il gioco. Ultimamente però, c’è stato un momento in cui si è sfiorata una rissa. Protagonista di questo episodio, colto dalle telecamere è stato di nuovo lo chef romano, che durante la puntata di lunedì 26 settembre ha ricevuto la gradita visita della fidanzata Soraia Ceruti. Ma che cosa è successo durante la pubblicità? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Non poteva lasciar correre

Luca Salatino, come accennato, si è lasciato prendere dall’ira dopo aver ascoltato le parole di due coinquiline: Sara Manfuso e Giaele De Donà che si sono espresse durante i confessionali. Prima l’ex tronista ha apostrofato l’opinionista dicendole che non gli piacciono le persone che parlano alle spalle poi, durante la pausa pubblicitaria si è rivolto anche all’imprenditrice.

luca salatino litiga coon giaele-arlex.it
Fonte: Google

Le telecamere del Gf Vip 7 hanno colto un momento di confusione in cui il gieffino ha attaccato duramente a Giaele dichiarando: “ma che mi fai i complimenti se dici così? Ma sei proprio finta allora”, riferendosi al fatto che anche lei aveva sparlato di lui in merito a quanto accaduto con Elenoire Ferruzzi. Insomma non è stata proprio una rissa, ma avrebbe potuto degenerare.