Elettra Lamborghini, dopo la diffida e le parole di Ginevra reagisce così

Elettra Lamborghini viene citata spesso in quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ma che cosa ha fatto?

Di recente Elettra Lamborghini ha aggiornato la sua pagina Instagram con nuovi contenuti.

elettra reazione dopo diffida e terza puntata-arlex.it
Ginevra e Elettra Lamborghini -Arlex.it

Ma si tratta di qualcosa che riguarda sua sorella Ginevra, attuale concorrente del Grande Fratello Vip? Ecco tutti i particolari.

Elettra Lamborghini non ce la fa a rimanere indifferente

Al Grande Fratello Vip continua a tener banco la vicenda riguardante i rapporti molto tesi, tra Ginevra e Elettra Lamborghini. La prima infatti, non appena fatto il suo ingresso nel reality di Canale 5 ha iniziato a parlarne, ricevendo però quasi subito una diffida, estesa anche al programma, da parte della sorella minore.

La gieffina ha dichiarato di non sapere esattamente perché lei e la regina del twerk non si parlano più, secondo il suo parere tutto è nato dall’essere cresciute in competizione l’una con l’altra e dalla sua scelta di dedicarsi alla musica, minacciando così il territorio della sorellina. Quando nella terza puntata si è tornati sull’argomento la cantante di Pem Pem ha pubblicato una storia con la canzone: Mal di stomaco di Fabri Fibra, cosa che molti hanno letto come riferimento a Ginevra.

Ma c’è di più. Ormai è da giorni che sui social gli utenti si scambiano ipotesi circa le cause della situazione tra le due ereditiere e proprio ieri sera qualcuno ha scritto che se Elettra ce l’ha a tal punto con la sorella, quest’ultima deve aver combinato qualcosa. Il messaggio si è guadagnato un like da parte della presentatrice, poi ritirato.

Quando la concorrente l’ha saputo ha dichiarato che ci sta che abbia fatto qualcosa, perché lei non possiede l’aureola, ma gradirebbe saperlo per poterne parlare. Alla fine ha concluso che la porta è sempre aperta per il dialogo. E dopo tutto questo come ha reagito l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi?

Una giornata particolare

Il 26 settembre del 2020 Elettra Lamborghini si è unita in matrimonio con l’amore della sua vita, il disc jockey olandese Afrojack. Ieri, appunto, ricorreva il loro secondo anniversario e la cantante ha voluto festeggiare in grande stile la ricorrenza. Sulla sua pagina Instagram è comparso uno scatto in bianco e nero delle nozze con un tenero messaggio per il marito.

elettra lamborghini anniversario matrimonio-arlex.it
Fonte: Google

Nelle storie poi la conduttrice ha mostrato come hanno trascorso la giornata, lei ha organizzato un’escursione in una grotta con tanto di romantica cena all’interno. Insomma la cantante va avanti con la sua vita e dimostra di non volersi lasciare distrarre troppo da quanto accade nella Casa più spiata d’Italia.