Charlène di Monaco, appena la vedrà il principe Alberto impazzirà di gelosia

Charlène di Monaco è riapparsa in pubblico dopo i funerali di Elisabetta II. La principessa è apparsa più bella che mai. Ma dov’è il principe Alberto?

E’ dai solenni funerali della regina Elisabetta II, che il principe Alberto di Monaco e la principessa consorte, Charlène, non appaiono insieme in pubblico. Niente di strano poiché gli impegni istituzionali del principe monegasco riempiono all’inverosimile la sua agenda personale.

Charlène-di-Monaco-gelosia-Arlex.it
Charlène-di-Monaco-Arlex.it-(Fonte: Google)

Dopo la partecipazione allo storico evento di Londra, la principessa Charlène si è ritirata nei suoi appartamenti per il necessario riposo per poi riprendere le cure indispensabili per il suo completo recupero psico-fisico. Ed il recupero deve procedere bene, poiché ci sta presentando una principessa sempre più in forma smagliante, come la sua ultima apparizione lascia ben intendere. Quale?

Charlène di Monaco ed il gioco delle trasparenze

L’inaugurazione di un’elegante boutique di un noto brand di orologi di lusso, nel centro di Monaco, è stata l’occasione per rivedere la principessa Charlène. E’ molto diversa dall’ultima volta che il mondo ha potuto ammirarla. Ai funerali solenni di Elisabetta II il lungo abito nero, per quanto elegantissimo, non ha certo messo in risalto il fascino e la bellezza dell’ex nuotatrice sudafricana. Tutt’altra principessa, in un evento completamente diverso, si è invece potuta ammirare nel Principato.

Gli ultimi sprazzi di estate hanno permesso alla principessa consorte di giocare con le trasparenze, in quel mix di “vedo non vedo” che solitamente manda in brodo di giuggiole gli uomini. Ed effettivamente con una camicetta che lasciava trasparire braccia, spalle e décolleté nudi, Charlène di Monaco ha affascinato i presenti alla prestigiosa inaugurazione. Ed il principe Alberto? Dopo il ritorno da Londra, il principe era volato, pressoché immediatamente, a New York ed al momento risulta ancora fuori dal Principato.

Ma osservando le foto della sua consorte, bellissima e sorridente, non sarà sopraffatto dalla gelosia, non potendo fare a meno di notare come accanto alla principessa vi sia un uomo famoso ed affascinante? Di chi si tratta?

Dopo Londra

Come puntualmente ci fa sapere dilei.it, l’outfit della principessa Charlène è firmato Brunello Cucinelli, un nome prestigioso della sartoria Made in Italy e la sua eleganza avrà senza dubbio colpito un illustre ospite presente all’inaugurazione di Monaco. Si tratta del noto, ed affascinante, esploratore Mike Horn, classe 1966, il quale condivide con la principessa anche la passione dei motori essendo, tra le altre cose, anche un pilota di rally.

principessa-charlène-inaugurazione-Arlex.it
(Fonte: Instagram zegg_cerlati)

Dopo Londra, la nuova separazione della coppia di principi monegaschi, aveva nuovamente messo in circolo le voci riguardanti nuovi contrasti matrimoniali. Gli impegni istituzionali sono sempre numerosi ed irrinunciabili. Il principe Alberto spera che al più presto, dove è consentito, possa avere al suo fianco la sua amata principessa. La quale, dal canto suo, sta recuperando al meglio dalla grave infezione che l’aveva colpita oltre un anno fa e sta recuperando, soprattutto, l’intero suo fascino. A buon intenditor…