Antonella Fiordelisi massacra Pamela Prati: più spietata di così non si può

Nella Casa più spiata d’Italia volano scintille fra le due concorrenti. Che cosa è accaduto questa volta? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda.

Antonella Fiordelisi è una influencer e schermitrice. La sua notorietà iniziò a salire nel 2017, grazie alla sua partecipazione a Temptation Island nelle vesti di tentatrice. Su Instagram la ragazza conta oltre un milione e 300 mila followers e collabora con diversi brand.

Pamela Prati Antonella Fiordelisi lite - 27092022 - Arlex.it
Pamela Prati e Antonella Fiordelisi – Arlex.it

Ma che cosa è accaduto all’interno della casa del Grande Fratello Vip? Ecco che cosa ha detto a Pamela Prati.

Antonella Fiordelisi all’attacco di Pamela

Antonella Fiordelisi è una delle concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip. Per il quarto anno di fila alla conduzione del reality show c’è Alfonso Signorini. Quest’ultimo ha voluto fortemente nel suo programma l’influencer, nata a Salerno il 14 marzo del 1998. E nella Casa è entrato un altro carattere forte, come quello della storica soubrette Pamela Prati. Inevitabili i continui scontri fra le due.

La Fiordelisi, in passato è stata fidanzata con il personal trainer e modello romano, Francesco Chiofalo, il quale attualmente è il compagno di Drusilla Gucci. Ha avuto anche altri flirt – presunti e non – con diversi altri personaggi famosi del mondo dello spettacolo e dello sport. Infatti, le è stato attribuito anche un breve flirt con il calciatore Gonzalo Higuain. In seguito, si è avuto un profondo diverbio fra i due. Ma che cosa è accaduto fra l’influencer e Pamela Prati? Ecco tutti i dettagli su questo rapporto non proprio idilliaco fra loro.

La frecciatina

Come già accaduto nei giorni precedenti, anche nella puntata di lunedì sera le due donne si sono prese di mira con continue frecciatine e precisi attacchi personali. L’influencer di Salerno ci è anche andata giù pesante e ha attaccato la storica soubrette del Bagaglino sulla storia immaginaria con Mark Caltagirone. Ecco il suo attacco: “Ecco il nulla, il tuo fidanzato è il nulla, i tuoi figli presi in affidamento sono il nulla, visto che non sono mai esistiti!”.

Antonella Fiordelisi attacco Prati - 27092022 - Arlex.it
Antonella Fiordelisi all’attacco di Pamela Prati – Arlex.it- (Fonte: Google)

Parole che hanno certamente lasciato il segno. Vedremo ora come reagirà nei prossimi giorni Pamela Prati a questo vero e proprio affronto. Sul web le parole dell’ex schermitrice, non sono piaciute a tantissimi telespettatori e fan del programma. Infatti, si possono leggere su Instagram frasi tipo: “Ridicola Antonella, non sa su cosa attaccarla e mette in mezzo cose del passato per ferirla”, “Parla proprio lei, la regina dei finti scoop con finti fidanzati, le litigate fake in giro per l’Italia per essere ripresa…”. Un rapporto quello fra la 24enne di Salerno e la Prati che infiammerà ancora a lungo gli animi di tutti, ne siamo certi.