Alfonso Signorini esterrefatto: concorrente si è addormentato durante la diretta

Il conduttore del Grande Fratello Vip è rimasto senza parole per un episodio accaduto nella Casa più spiata d’Italia. Ecco che cosa è successo e di chi si tratta.

Alfonso Signorini è alla conduzione del Grande Fratello Vip anche in questa settima edizione. Il versatile personaggio televisivo ha tale ruolo in questo programma televisivo di successo, da quattro anni a questa parte. Ad affiancarlo in studio ci sono le due opinioniste: Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Alfonso Signorini esterrefatto - 27092022 - Arlex.it
Alfonso Signorini – Arlex.it- (Fonte: Google)

Ma che cosa è successo nelle ultime ore all’interno della casa del Grande Fratello Vip? Quale concorrente in gara si è addormentato durante la diretta di ieri sera? Ecco l’incredibile immagine.

Alfonso Signorini e il ‘riposino’

Alfonso Signorini è uno dei volti televisivi più noti. Infatti, è costantemente presente in tv da oltre 20 anni. Dal 2006 a oggi, non ha più abbandonato le reti Mediaset. Oltre a essere conduttore, Alfonso è anche direttore del settimanale ‘Chi’ e ha svolto per tantissimi anni il ruolo di opinionista in altri celebri programmi. Lo è stato, infatti, a L’Isola dei Famosi, al Grande Fratello classico e anche allo stesso Grande Fratello Vip. Dal 2020 in poi è ‘salito di grado’ e ora è alla guida del programma.

Il noto personaggio televisivo è anche giornalista di professione e dal 1995 è iscritto all’albo e all’ordine dei giornalisti. L’uomo ha fatto coming out tantissimo tempo fa ed è stato legato per oltre 18 anni all’imprenditore e politico, Paolo Galimberti. Poche settimane fa i due hanno interrotto la loro relazione, come ammesso dallo stesso Signorini. Ma quale gieffino si è addormentato durante la diretta televisiva di ieri sera? Ecco di chi di tratta e le parole usate per chiarire quanto accaduto.

La dormita

In occasione della puntata del Grande Fratello Vip di lunedì sera, Alfonso Signorini ha dovuto fronteggiare un episodio molto curioso. Infatti, una delle concorrenti in gara è stata ‘sorpresa’ a chiudere gli occhi nel corso della diretta. Un vero e proprio sonnellino che ha stupito e divertito un po’ tutti. La protagonista di questo inusuale fuori programma è stata Gegia. La storica comica e attrice – molto famosa per la sua presenza in diversi film comici di successo degli anni Ottanta – si è addormentata in diretta. Come si è giustificata?

Gegia dorme Gf Vip 7 - 27092022 - Arlex.it
Gf Vip 7, Gegia si addormenta in diretta – Arlex.it- (Fonte: Instagram ‘gfvipnews’)

Queste le parole di Gegia in riferimento ai suoi occhi chiusi durante la diretta: “Innanzitutto non stavo dormendo, stavo seguendo in silenzio la trasmissione”. Tantissimi i commenti piovuti sul web. Molti telespettatori si sono divertiti per quanto accaduto! In un commento si può anche leggere una frecciatina al programma: “La cosa più divertente di tutta la puntata!”.