Antonella+Clerici+ha+deciso%2C+ecco+il+nuovo+coach+di+The+Voice+Senior
arlexit
/2022/09/2615/antonella-clerici-ha-deciso-ecco-il-nuovo-coach-di-the-voice-senior/amp/
Programmi Tv

Antonella Clerici ha deciso, ecco il nuovo coach di The Voice Senior

Antonella Clerici ha già ripreso da qualche giorno le redini del suo programma di metà giornata: E’ sempre mezzogiorno. Ma pensa anche alla terza edizione di The Voice Senior ed ha già deciso che…

Maurizio Costanzo, non certo uno qualsiasi, ha detto che è la sua trasmissione televisiva preferita. Dopo un tale attestato di stima occorrerà che la terza edizione di The Voice Senior superi se stessa e migliori ulteriormente. A tal proposito che ne pensa la padrona di casa Antonella Clerici?

Antonella-Clerici-Arlex.it- (Fonte: Google)

La conduttrice di Legnano ha già ripreso il suo canonico appuntamento di mezzogiorno ma, parallelamente, sta pensando a come completare l’organico del suo talent show dove un posto di primaria importanza è rimasto vacante dopo un improvviso addio. Quale posto è vacante?

Antonella Clerici e il clamoroso addio

All’inizio erano Albano e Jasmine Carrisi a ricoprire uno dei ruoli di coach insieme a Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino. A partire dalla seconda edizione l’organico è stato modificato con l’ingresso di Orietta Berti al posto del duo Carrisi. I più pensavano che il quartetto sarebbe stato confermato, ma ecco la clamorosa novità proveniente da Mediaset. E’ stato lo stesso usignolo di Cavriago a motivare perché abbia accettato l’offerta da parte di Mediaset che gli ha proposto il ruolo di opinionista, all’interno del reality il Grande Fratello Vip 7, nonché uno show tutto per lei, per i suoi 60 anni di carriera, così come accaduto alla sua amica e collega, Iva Zanicchi.

E poi per il cachet, ma quanto sarà? “Tanti. Ma proprio tantissimi soldi“, questa la sincera risposta della cantante come riportata da rds.it. Ed allora occorre iniziare a pensare a chi sarà chiamato a sostituire la cantante approdata alla concorrenza. Come al solito i nomi possono essere diversi, ma i bene informati ci fanno sapere come Antonella Clerici ed il suo staff abbiano già individuato il nome, o i nomi, che andranno a sostituire Orietta Berti che ha quindi preso parte al talent di Rai Uno solamente per una stagione. Ma a chi sta pensando Antonella Clerici?

Un nome, anzi due

Il sito tvblog.it ha lanciato l’indiscrezione. Infatti sembra già che la questione riguardante il nome del nuovo coach che andrà a sostituire la partente Orietta Berti sia già stato risolto brillantemente. E se l’indiscrezione verrà confermata si tratterà senza dubbio di un grande colpo. Anzi di un colpo doppio. Perché sembra proprio che dopo il duo Carrisi, formato da Albano e Jasmine, un altro famosissimo duo potrebbe sedere sulle famose sedie rosse. Quale duo?

Ricchi-e-Poveri-Arlex.it- (Fonte: Google)

L’indiscrezione punta dritto a I Ricchi e Poveri, lo storico gruppo nato a Genova nel 1967. Dello storico quartetto sono rimasti soltanto in due, Angela ed Angelo e dovrebbero essere proprio loro due i nuovi coach che andrebbero a completare il canonico organico dove sono stati confermati gli altri tre big, ovvero Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino. E siamo certi che anche il grande Maurizio Costanzo darebbe il suo pieno assenso a ritrovare I Ricchi e Poveri nel suo programma tv preferito.

Published by
Stefano Vori