Giovanna Civitillo, la foto completamente struccata: è boom di commenti

Giovanna Civitillo si è presentata completamente struccata. Ecco com’è dal vivo e come l’hanno presa i fan.

Giovanna Civitillo è recentemente tornata sugli schermi con una rubrica dal titolo: Gira e va, all’interno del cooking show: E’ sempre mezzogiorno.

giovanna civitillo struccata-arlex.it
Giovanna Civitillo-Arlex.it-(Fonte: Google)

Ma quale scatto è stato condiviso? Ecco tutti i dettagli.

Giovanna Civitillo è al naturale, ecco la reazione dei fan

Originaria di Vico Equense è stata tra le finaliste della Settimana Internazionale della Danza a Rieti. Il suo percorso nel mondo della televisione però è iniziato ufficialmente nel 1996 quando ha cominciato a partecipare come ballerina a show di un certo peso come: Fantastica italiana, Carràmba che sorpresa! e Domenica In. Nel 2006 è stata al fianco di Amadeus a 1 contro 100, show andato in onda sulle reti Mediaset.

Nel 2012, invece, è apparsa in una puntata di Camera Cafè su Italia 1. Quattro anni fa è stata ospite ricorrente a Detto Fatto, trasmissione di RaiDue, sempre nel 2018 è stata ospite anche a Lo Zecchino d’Oro. Nel 2020 è diventata inviata per La vita in diretta al Festival di Sanremo, presentato da suo marito.  Successivamente è stata promossa a conduttrice di Primafestival insieme a Giovanni Vernia e Valeria Graci.

Come accennato, dal 22 settembre scorso, la moglie di Amadeus è tornata sugli schermi all’interno di E’ sempre mezzogiorno, il programma di cucina condotto da Antonella Clerici. Lei tiene un approfondimento, in cui parla delle sagre nostrane, insomma un nuovo ruolo a cui lei si dona con grande impegno e dedizione.

E per quanto riguarda la foto struccata? La ballerina ci tiene a condividere tutto con i suoi fan e infatti li ha premiati con una bella immagine inedita . Ecco di che cosa si tratta e come hanno reagito le sue migliaia di follower che la seguono sempre con passione.

Lascia tutti a bocca aperta

Ultimamente Giovanna Civitillo ha pubblicato sulla sua pagina Instagram, seguita da 566 mila follower, uno scatto in bianco e nero in cui lei ha deciso di mostrarsi al naturale, con uno splendido e genuino sorriso. La showgirl si riconferma essere una magnifica quarantacinquenne che non ha niente da invidiare a nessuno in quanto a fascino.

giovanna civitillo al naturale-arlex.it
Fonte: Instagram/giovanna_e_amadeus

I suoi numerosi follower hanno apprezzato moltissimo questa foto. Infatti hanno commentato numerosi scrivendo: “splendida“, oppure “bellissima” e hanno lasciato cuori e apprezzamenti. Dopotutto lei ha iniziato a lavorare in televisione come ballerina e valletta e già ai tempi de L’Eredità stregava tutti con la sua ineguagliabile bellezza.