Tale e Quale Show, Carlo Conti senza freni: “Non prendiamo chiunque perchè…” | Che fucilata

Carlo Conti sta per ritornare. Il suo Tale e Quale Show ripartirà tra qualche giorno ed il conduttore fiorentino ha preparato una squadra straordinaria: perché il suo show è per molti, ma non per tutti.

L’appuntamento è per venerdì 30 settembre, in prima serata su Rai Uno. Un altro pezzo attesissimo della rete ammiraglia è pronto a ripartire per mietere nuovi successi. Carlo Conti ed il suo Tale e Quale Show sono in rampa di lancio per un’edizione che presenta un cast stellare.

Carlo-Conti-concorrenti-Arlex.it
Carlo-Conti-Arlex.it- (Fonte: Google)

In tanti vorrebbero prendere parte allo show guidato dal conduttore fiorentino ma per parteciparvi occorrono precise qualità senza le quali non si passano le selezioni. Di questo ed altro ha parlato Carlo Conti alla vigilia dell’esordio del suo amato show.

Carlo Conti e la sua grande squadra

Carlo Conti è emozionato, come al primo giorno di scuola. L’inizio di una nuova stagione è sempre stimolante e produce una scarica benefica di adrenalina. Ancora una volta, il conduttore di Firenze, ha allestito una formazione in grado di poter soddisfare i gusti dei tanti telespettatori che, nel corso degli anni, si sono legati indissolubilmente a questo programma. Come ha spiegato lo stesso Carlo Conti, sono ormai i personaggi stessi a cercare di entrare nello show ma devono rispondere a caratteristiche ben precise.

In un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, il conduttore ha spiegato che: “Come ormai accade da anni, sono proprio i personaggi ad autocandidarsi: non prendiamo chiunque. Chi partecipa al nostro show deve essere intonato, deve dimostrare una predisposizione alle imitazioni. Poi, certo, c’è la quota di commedia“, queste le sue parole riportate da bubinoblog.altervista.org. Eccola lista dei protagonisti della prossima edizione di Tale e Quale Show:

Antonino Spadaccino, Gilles Rocca, Claudio Lauretta, Andrea Dianetti, Valeria Marini, Alessandra Mussolini, Elena Ballerini, Rosalinda Cannavò, Valentina Persia, Samira Lui e Francesco Paolantoni, con Gabriele Cirilli come special coach. In giuria ecco poi i confermatissimi: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. E che lo spettacolo abbia inizio!

Attese e sorprese

Tra personaggi del mondo dello spettacolo ed ex concorrenti dei reality più famosi, Tale e Quale Show spera di ripetere gli importanti ascolti della scorsa stagione, dopo la flessione registrata due stagioni fa. Valeria Marini, Alessandra Mussolini, Gilles Rocca, Rosalinda Cannavò, per motivi diversi, sono forse i personaggi più attesi tra quelli presenti nella lista di Carlo Conti.

tale-e-quale-show-inizio-Arlex.it
(Fonte: Google)

La presenza in giuria di Loretta Goggi assicura una competenza a 360°. Bisognerà vedere quanta qualità scaturirà dalla esibizioni degli artisti presenti. La qualità degli artisti in gara assicura il successo e Carlo Conti spera davvero di aver fatto le scelte giuste.