Milly Carlucci annuncia la prima coppia di Ballando insieme ad un grande dubbio

Milly Carlucci ha iniziato il conto alla rovescia per il suo Ballando con le stelle. I giorni diminuiscono, mentre sale l’attesa per un’edizione che promette scintille. E da una sua amica la conduttrice annuncia che…

Non ritenendo bastevoli i promo che hanno fatto la loro comparsa già da qualche giorno in tv, ha deciso di dare un’ulteriore spinta promozionale al suo dancing show. Ed allora quale migliore occasione di un’ospitata in diretta all’interno di una trasmissione di successo, condotta da una sua amica e collega?

Milly-Carlucci-coppia-Arlex.it
Milly-Carlucci-Arlex.it- (Fonte: Google)

Milly Carlucci sta mordendo il freno. E’ l’ultima grande conduttrice ancora al polo, l’unica che deve ancora dare avvio alla sua nuova stagione. Mara Venier, Maria De Filippi, Antonella Clerici sono già ripartite, adesso tocca a lei. Ancora qualche giorno di attesa e nel frattempo un’ospitata con grande annuncio annesso. Quale?

Milly Carlucci e la gradita ospitata

Al momento le sue amiche – colleghe – rivali le deve ancora vedere in televisione. Per le sfide dirette occorrerà attendere ancora un paio di settimane. Intanto però è bene cominciare a lanciare dei promemoria. Perfetti gli spot che i canali Rai stanno già trasmettendo da qualche giorno, ma ancora meglio apparire di persona e magari svelare qualche piccolo – grande segreto dello show che vedrà la luce sabato 8 ottobre su Rai Uno. A dire il vero, riguardo lo show, di segreto c’è rimasto assai poco. Componenti della giuria, concorrenti vip, insegnanti di ballo, tutto è ormai, da tempo, stabilito.

E allora? Qualcosa manca ancora e riguarda gli abbinamenti tra i concorrenti e i rispettivi maestri. Di questo e di altro ha parlato Milly Carlucci quando è intervenuta in collegamento video all’interno del programma di Rai Uno condotto da Antonella Clerici, E’ sempre mezzogiorno. La conduttrice abruzzese vedendo in studio un assiduo collaboratore di Antonella Clerici, nonché prossimo concorrente vip del suo dancing show, ovvero lo chef Lorenzo Biagiarelli, non ha perso tempo e ha svelato la prima coppia di Ballando con le stelle. Ovvero…

Cosa dirà Selvaggia Lucarelli?

Lo chef cremonese Lorenzo Biagiarelli, sarà uno dei più attesi concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle se non altro perché tra i giurati vi è colei che da tempo è la sua compagna di vita, la giornalista Selvaggia Lucarelli. La prima coppia del dancing show svelata da Milly Carlucci, riguarda esattamente il noto chef. Chi ci sarà al suo fianco?

Lo chef sarà accompagnato a passo di danza dalla ballerina ucraina Anastasia Kuzmina che mai, come quest’anno, sarà supportata dall’intero pubblico dello show a causa delle note vicende belliche che riguardano il suo paese. Lorenzo Biagiarelli si è detto felicissimo di questo accoppiamento, perché ha in testa soltanto una cosa: vincere. “Io sono contentissimo di avere Anastasia perché volevo vincere ed ora che so che c’è Anastasia potremmo vincere…“, questo il suo entusiastico commento come riportato da lanostratv.it.

selvaggia-lucarelli-e-lorenzo-biagiarelli-insieme-Arlex.it
(Fonte: Google)

Ma prima ancora che abbia inizio il dancing show, una domanda su Lorenzo Biagiarelli sorge spontanea: può davvero ambire a vincere la prossima edizione di Ballando con le stelle quando nel lotto dei giurati figura la sua compagna Selvaggia Lucarelli? Si può ventilare l’ipotesi di un conflitto di interessi per la nota giurata? Cosa potrebbero mai dire e pensare gli altri concorrenti, soprattutto Giampiero Mughini? Dall’8 ottobre su Rai Uno avremo le risposte.