Romina Power senza peli sulla lingua: “mi hanno diagnosticato una…”

Romina Power, indimenticabile e apprezzata voce, ha raccontato ai fan di aver ricevuto una “diagnosi”, ecco di che cosa si tratta.

Romina Power, di recente, insieme alle sue figlie, è stata invitata a Verissimo. In quell’occasione ha annunciato che tornerà a vivere in Italia.

romina power senza peli sulla lingua-arlex.it
Romina Power-Arlex.it-(Fonte: Google)

Ma che diagnosi ha ricevuto? Ecco tutti i particolari.

Romina Power vuota tutto il sacco

Romina Power è un personaggio celebrato e amato da tutti coloro che hanno iniziato a conoscerla attraverso la musica. Figlia di due noti attori hollywoodiani: Tyrone Power e Linda Christian, ha ereditato da loro lo spirito artistico che l’ha portata, ancora giovanissima, a iniziare a recitare. Mentre dopo la metà degli anni Sessanta lavorava nel film: Nel Sole, un musicarello, ha incontrato l’uomo che le ha cambiato la vita: Albano Carrisi.

Nel 1969 ha vinto il Festivalbar e ha inciso il suo primo disco: 12 canzoni e una poesia. Nel 1982, invece, ha messo a segno un suo grande successo: Il ballo del qua qua, mentre tre anni dopo ha partecipato a una parodia de I Promessi Sposi da parte del Quartetto Cetra. La sua carriera è stata legata a quella dell’ex marito, con cui ha firmato brani come: Cara terra mia, Sharazan e molti altri.

Tanti italiani sono cresciuti con quelle canzoni e non perdono occasione di riascoltarle quando possono. A un certo punto lei però aveva notevolmente diminuito concerti e apparizioni varie. Nel 2013 è tornata a esibirsi con l’ex consorte e insieme hanno fatto ancora un tour durato tre anni per celebrare la reunion musicale.

Per quanto riguarda gli ultimi anni, Romina è comparsa in diversi show, per esempio come giurata a Standing Ovation o come ospite fissa insieme al leone di Cellino San Marco ad Amici di Maria De Filippi nel 2020. A ogni modo lei, è sempre stata una persona molto diretta che non teme di dire ciò che pensa in ogni occasione. Ma allora cosa è accaduto ultimamente?

Sarà quella giusta?

Romina Power è una personaggio molto spiritoso che ama alleggerire le situazioni con un po’ di umorismo e così ha deciso di condividere con tutti i suoi numerosi fan di Instagram una simpatica vignetta in cui c’è scritto: “mi hanno diagnosticato un’intolleranza alle persone false”.

romina power diagnosi-arlex.it
Fonte: Instagram/ rominaspower

L’artista ha voluto forse inviare un messaggio un po’ sibillino rivolto a qualcuno che si è comportato male con lei. Non è dato sapere di chi si tratta, ma chissà che cosa sia successo.

Impostazioni privacy