Pago e Serena, mollati per ben due volte: il retroscena dell’ultima pesante litigata

Pago e Serena si sono lasciati per due volte, ma di quale retroscena si tratta?

Pago e Serena, di recente, hanno avuto una svolta nel loro rapporto, qualcosa di cui lei ha accennato sui social.

pago e serena enardu pesante litigio-arlex.it
Pago e Serena Enardu-Arlex.it

Ma cosa accadde quando litigarono? Ecco tutti i dettagli.

Pago e Serena, svelato cosa accadde quando si lasciarono

Pago è un personaggio televisivo di origine napoletana che nel 2005 si è esibito al Festivalbar. L’anno seguente ha partecipato alla terza edizione di Music Farm, mentre poco dopo ha fatto uscire il suo primo album: Pacifico Settembre. Per quanto riguarda gli ultimi anni, tra il 2020 e il 2021, è stato concorrente a Tale e Quale Show – il torneo, mentre quest’anno è apparo a Avanti un altro! Pure di sera.

Per quanto riguarda la vita privata, prima di incontrare l’influencer sarda, il cantante aveva avuto un’importante relazione con Miriana Trevisan, con cui si era sposato nel 2003 e da cui ha avuto un figlio. In seguito, nel 2013 ha incontrato l’ex tronista, ma purtroppo anche questa relazione ha incontrato grandi difficoltà. Nel 2019 la coppia ha tentato di mettersi alla prova a Temptation Island Vip ma sono usciti da quel reality separati.

Ci hanno riprovato al Grande Fratello Vip 4, dove l’ex volto di Uomini e Donne aveva cercato di riconquistare il musicista, purtroppo però poco dopo i due avevano rotto e quella volta pareva definitiva. Ora però sono tornati insieme.

A dare l’annuncio per primo è stato ThePipol, successivamente Serena ha dichiarato sui social di credere nel sentimento dell’amore e che quando c’è un’alchimia molto forte le occasioni possono essere anche un milione e che le persone devono riprovarci tutte le volte che lo ritengono necessario. Ma che cosa accadde, esattamente, quando si lasciarono per la seconda volta?

Dopo le nubi arriva il sereno

La storia d’amore, tra Pago e Serena Enardu, come accennato, non è sempre stata tranquilla e priva di scossoni, infatti si sono lasciati per ben due volte. Quando avevano litigato la seconda e ultima, l’ex tronista ne aveva parlato sul suo profilo social, spiegando che a causa di una nuova, pesante discussione loro si erano allontanati.

pago e serena perché si sono lasciati-arlex.it
Fonte: Google

L’ex gieffina però non aveva voluto specificare cosa fosse successo esattamente ma aveva aggiunto che per fare progredire un rapporto non bastavano l’amore, la stima, la fiducia e che chi aveva sbagliato in passato  non poteva continuare a essere trattato come colpevole a vita. Ora però, come accennato le cose si sono volte al meglio per loro e tutta la famiglia.

Impostazioni privacy