Oggi è un altro giorno, Serena Bortone imbarazzata: l’ospite scoppia in un pianto a dirotto

Oggi è un altro giorno è stato teatro di una scena un po’ imbarazzante, ecco cosa è accaduto esattamente.

Oggi è un altro giorno, rotocalco di Rai 1, ormai ha ingranato per bene in questa nuova stagione con tanti nuovi ospiti e i suoi personaggi fissi che aiutano la presentatrice Serena Bortone.

serena bortone in imbarazzo-arlex.it
Oggi è un altro giorno-Arlex.it – (Fonte: Google)

Ma quale ospite è scoppiato in lacrime? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda che ha messo in difficoltà la conduttrice.

Oggi è un altro giorno, momento di gelo per un imprevisto

Serena Bortone è un volto famigliare per i telespettatori della Rai che la apprezzano e ne hanno seguito la carriera. Inizialmente si è fatta le ossa in show come Mi manda Lubrano, diventato poi Mi manda Raitre. Nel 2010 è diventata autrice della prima edizione di Agorà, di cui è stata anche inviata.

Nel 2013, insieme al collega Giovanni Anversa è stata alla guida di Agorà Estate, di cui poi è diventata presentatrice unica. Dal 2017 al 2020, invece, è stata al comando di Agorà, un talk show di natura politica, tuttora in produzione, che adesso è passato a Monica Giandotti.

Dal 2020 tiene saldamente le redini di Oggi è un altro giorno, un talk show dove, sul suo divano, si avvicendano sempre tanti ospiti diversi che lei intervista con partecipazione, dando al programma quel tocco in più che finora gli ha assicurato il rinnovo. Nell’ultima puntata c’è stato qualcuno che avrebbe potuto metterla un po’ in difficoltà, ecco che cosa è accaduto esattamente e come se l’è cavata.

Lei non ce la faceva proprio più

Mercoledì 21 settembre, ospite di Oggi è un altro giorno, c’era la comica Francesca Manzini che si è intrattenuta a lungo con Serena Bortone, rivelando anche alcune sue fragilità. Quando i genitori si sono separati, lei ha sofferto di gravi problemi alimentari come anoressia e bulimia. Il momento di imbarazzo per la presentatrice però è sopraggiunto in un secondo tempo quando l’imitatrice ha visto entrare in studio il suo fidanzato: Marco Scimia ed è scoppiata a piangere senza riuscire a fermarsi.

oggi è un altro giorno francesca manziniin lacrime-arlex.it
Fonte: Oggi è un altro giorno/ RaiPlay

La conduttrice però è una vera professionista, una donna esperta con alle spalle una lunga e variegata carriera nel mondo dello spettacolo e dunque non si è fatta cogliere impreparata nemmeno davanti a questo imprevisto, infatti ha deciso di mandare subito in onda una clip e dopo è tornata il sereno. L’ospite, fortunatamente, si è tranquillizzata e la trasmissione ha potuto proseguire normalmente.

Impostazioni privacy