Luca Argentero e le parole che nessuno avrebbe voluto ascoltare

Luca Argentero è pronto al debutto dietro al bancone del Tg più folle e satirico della nostra tv. Ed a fronte di una bella notizia, arriva anche una dichiarazione che sconvolgerà i suoi fan. Quale?

Trentacinque anni e non sentirli. Martedì 27 settembre, partirà infatti la 35esima stagione di Striscia la notizia e dietro il bancone del telegiornale satirico più amato, vi sarà anche uno degli attori italiani più amati. Una coppia inedita è pronta a dare inizio ad una nuova, entusiasmante stagione.

Luca-Argentero-striscia-Arlex.it
Luca-Argentero-Arlex.it-(Fonte: Google)

Luca Argentero sarà al suo debutto, mentre accanto a sé avrà un volto noto ai tanti fan di Striscia, ovvero Alessandro Siani. L’attore torinese è felicissimo di approdare al tg così come saranno felici i suoi tanti fan di rivederlo finalmente in tv. Una gioia che potrebbe venire presto smorzata da alcune dichiarazioni dell’attore. Riguardo cosa?

Luca Argentero, Antonio Ricci e…

In un’intervista a Sorrisi e Canzoni, Luca Argentero ha raccontato come sia stato l’ideatore di Striscia la notizia, Antonio Ricci, a proporgli di far parte, per una settimana, di quel mondo incredibile che ruota attorno al Tg satirico. “Ricci mi ha presentato questa incursione per quello che è, una settimana divertente. Mi ha detto che sarebbe stato un bel regalo per lui se avessi inaugurato la nuova stagione. Ma è un regalo per me“, ha confessato l’attore al noto settimanale, come confermato da rumors.it.

Nella sua lunga intervista non potevano mancare domande riguardanti il personaggio televisivo che lo ha consacrato definitivamente, come uno degli attori italiani più amati, ovvero il Dott. Andrea Fanti. E se le parole sulla conduzione di Striscia la Notizia hanno reso senz’altro felici i suoi tanti fan, le dichiarazioni dell’attore torinese sulla fiction Doc-nelle tue mani, potrebbero lasciarli delusi. Cosa ha detto Luca Argentero, riguardo la fiction di Rai Uno che ha conseguito un così ampio successo?

Non prima del 2024

E’ stata una delle fiction di maggior successo della Rai. Una prima edizione record, cui ne è seguita una seconda che ha mantenuto standard di qualità ed ascolti elevatissimi. Ma un prodotto di qualità, dai temi estremamente sensibili, e per giunta basato su una storia vera, deve essere preparato con estrema cura. E per questo ci vuole tempo. Pertanto, come ci informa davidemaggio.it, occorre avere una grande pazienza poiché i nuovi episodi della fiction non arriveranno “Prima del 2024, come lo stesso Luca Argentero ha rivelato. “L’ideazione e la scrittura della serie sono lunghissime“, ha poi aggiunto l’attore torinese.

luca-argentero-doc3-Arlex.it (1)
(Fonte: Google)

E la domanda delle domande che tutti gli appassionati della fiction si stanno facendo da tempo è invece: ma potrebbe essere davvero l’ultimo atto di Doc-Nelle tue mani? In tempi non sospetti infatti, Luca Argentero ha dichiarato che la fiction non sarebbe potuta durare più di tre stagioni. Ma il personaggio di Andrea Fanti è talmente straordinario ed unico per infiniti aspetti, che potrebbe spingere l’attore torinese a rivedere le sue idee iniziali. E’ quello che sperano i suoi tanti ammiratori e coloro che amano le belle storie.

Impostazioni privacy