Gf Vip 7, scoppia la ‘rissa’ in casa: “Dopo 2 giorni qualcuno va già in infermeria”

La settima edizione del reality show condotto da Signorini è iniziata appena lunedì, ma già c’è tensione in casa! Che cosa è accaduto? Ecco tutti i dettagli sulla prima ‘rissa’ a telecamere accese!

Il Grande Fratello Vip 7 è scattato lunedì 19 settembre con la prima puntata. Ogni settimana ci sarà un duplice appuntamento serale, con le dirette del lunedì e del giovedì a partire dalle 21.40. Per la quarta stagione consecutiva, alla conduzione del reality show c’è Alfonso Signorini. Ad affiancarlo ci sono le due opinioniste in studio: Sonia Bruganelli e Orietta Berti.

Gf Vip 7 rissa - 21092022 - Arlex.it
Gf Vip 7 – Arlex.it- (Fonte: Google)

Ma per quale motivo si è registrata subito una pesante discussione fra i vari gieffini? Andiamo a scoprire quanto accaduto e chi si è alterato maggiormente su una vicenda in particolare.

Gf Vip 7, caos su una questione specifica!

Al momento sono entrati all’interno della casa più spiata d’Italia 15 gieffini. Ma altri 8 vipponi entreranno e varcheranno presto la soglia della casa. Alcuni nomi hanno già suscitato curiosità e interesse, come quello di Elenoire Ferruzzi, icona gay e Lgbt – come lei stessa si definisce – e molto nota nell’ambiente milanese e su Instagram. Ma non mancano altri vip, come Antonino Spinalbese, ex di Belen, Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi e tanti altri ancora.

Lo scorso anno, a imporsi su tutti gli altri concorrenti, era stata una delle tre principesse di discendenza etiope, vale a dire Jessica Hailé Selassié, davanti a Davide Silvestri e a Barù. La sesta edizione è stata la più lunga di sempre, con una durata di sei mesi. Con molta probabilità – come annunciato da Signorini – la durata della settima edizione sarà ancora più lunga. Ma che cosa è accaduto dopo appena due giorni dall’inizio della trasmissione? Ecco tutti i dettagli sui primi battibecchi fra i concorrenti in gara.

La discussione

A nemmeno 48 ore dall’ingresso nella casa si è registrata subito una prima pesante discussione fra i vari vipponi. Il motivo? La spesa da fare, un grande classico. L’ex tronista a Uomini e Donne, Luca Salatino, ha iniziato a proporre idee sugli alimenti e a scrivere il tutto su un foglio. Gli animi, però, si sono subito surriscaldati e diversi concorrenti – come Antonella Fiordelisi – non hanno accettato questa presa di posizione dell’ex tronista. Luca ha esperienza da chef e ha scelto di cucinare per tutti quanti presenti in casa, ma non tutti la pensano come lui sulle scelte alimentari.

Gf Vip 7 spesa discussione - 21092022 - Arlex.it
La ‘rissa’ sulla spesa al Gf Vip 7 – Arlex.it (Fonte: Google)

Un altro gieffino in casa – Amaurys Perez – si è detto sconvolto per questa discussione su un argomento simile e ha affermato: “Stiamo litigando per due chicchi di riso!”. Luca Salatino, invece, ha affermato: “Io faccio la spesa per il ristorante, qua è diverso. La prima settimana ammettete sicuramente che non andrà qualcosa”. Patrizia Rossetti, invece, ha detto: “È la prima spesa, dobbiamo capire un attimo”. La ‘rissa’ sulla spesa ha suscitato diverse reazioni sui social. Un telespettatore – in modo ironico – ha detto: “Dopo 2 giorni qualcuno va già in infermeria”.

Impostazioni privacy