Francesco Totti, la figlia Chanel contro di lui “Poraccio”

Francesco Totti ed Ilary Blasi continuano sempre a far parlare di loro ma questa volta a lasciare tutti a bocca aperta è stata la loro secondogenita Chanel.

Della separazione di Francesco Totti ed Ilary Blasi non si smette mai di parlare. Anche adesso, che sono passati ormai almeno un paio di mesi, continuano ad emergere notizie su notizie che riguardano l’ex coppia, i presunti (oppure confermati) amanti, le loro rispettive famiglie.

Francesco Totti, le dure parole della figlia Chanel - Arlex
Francesco Totti – Arlex.it- (Fonte: Google)

Probabilmente i diretti interessati sono davvero stufi di leggere continuamente notizie sul loro conto, così come lo sono anche i figli. In particolare, la loro secondogenita Chanel di recente si è lasciata andare ad un’esternazione del tutto improvvisa, che ha spiazzato tutti. Ecco cosa ha detto.

Francesco Totti: le dure parole della figlia

Stando a quanto ha raccontato l’ex calciatore della Roma, la versione definitiva dovrebbe essere questa. Tutto ha avuto inizio lo scorso anno verso ottobre: Totti all’epoca avrebbe scoperto dei messaggi compromettenti sul cellulare della moglie. Avrebbe però deciso di non dire nulla per mantenere unita la famiglia, ma nel frattempo avrebbe conosciuto Noemi Bocchi, con cui però avrebbe stretto inizialmente solo un legame amichevole.

A febbraio di quest’anno, quando iniziarono a circolare voci su un presunto flirt dell’ex calciatore e la sua attuale compagna, la Blasi avrebbe iniziato a chiedere spiegazioni. Lì si sarebbe aperto il vaso di Pandora: lui le avrebbe confessato di aver trovato mesi prima dei messaggi, lei avrebbe negato tutto, lui anche avrebbe smentito ogni voce sulla Bocchi.

In realtà, però, già dopo Capodanno tra quest’ultima e Totti qualcosa era cambiato: da gennaio quindi i due sarebbero stati solo amanti. Nel mezzo, l’investigatore privato assunto dalla Blasi per capire cosa stesse accadendo al marito, quando la piccola Isabel, che oggi ha 6 anni) aveva confessato alla madre di aver conosciuto dei nuovi amichetti, rivelatisi poi i figli di Noemi.

Il problema è il seguente: tutta questa faccenda non sta facendo altro che travolgere letteralmente i figli della coppia. In particolare, i primi due, Cristian e Chanel, ormai adolescenti – hanno rispettivamente 17 e 15 anni – hanno voluto mantenere il silenzio, ma sicuramente hanno modo di leggere tutte le notizie che girano intorno alla loro famiglia. La secondogenita, infatti, di recente su TikTok ha voluto dire la sua pubblicamente.

Le parole di Chanel

Di Francesco Totti ed Ilary Blasi non si smette davvero mai di parlare. Probabilmente, però, anche i figli iniziano ad essere stufi, dopo aver sentito voci praticamente per quasi tutta l’estate. Da inizio luglio non si fa altro che parlare di loro, della separazione, di eventuali liti successive e così via. Addirittura l’ex coppia è stata menzionata nella prima puntata del Gf Vip 7.

Francesco Totti, le dure parole della figlia Chanel - Arlex
Fonte: Google

In sostanza, Alfonso Signorini ha affermato in diretta senza mezzi termini:  “Siamo sopravvissuti a qualunque cosa, addirittura alla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Possiamo andare contro tutto”. Il suo era semplicemente un tentativo di affermare che il suo intento quest’anno è quello di portare il buonumore grazie al reality. In quel preciso momento, però, Chanel Totti era in diretta su TikTok con un’amica e, sentendo quelle parole, ha detto: “Poraccio, lasciamolo parlà, deve trovare argomenti di cui discutere”

Impostazioni privacy