“Così è scritto nel copione”: Antonino Spinalbese bacerà proprio lei

L’ex compagno di Belen Rodriguez e padre della piccola Luna Marì, ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello. E non mancano le prime novità su di lui. Che cosa è successo?

Antonino Spinalbese è un hair stylist nato il primo febbraio del 1995 a Torre Del Greco. Il ragazzo è un imprenditore ed è diventato un volto noto nel mondo dello spettacolo per un aspetto in particolare. Infatti, nel 2020 si è legato sentimentalmente con la showgirl Belen. I due sono anche diventati genitori della piccola Luna Marì a luglio del 2021, ma dopo poco hanno interrotto la loro relazione.

Antonino Spinalbese sospetto - 21092022 - Arlex.it
Antonino Spinalbese – Arlex.it (Fonte: Google)

Ma che cosa ci sarebbe scritto in un presunto ‘copione’ di questa edizione del Grande Fratello Vip? Ecco il sospetto di alcuni fan sui social e anche di un concorrente in gara.

Antonino Spinalbese subito protagonista al Gf Vip 7

Antonino Spinalbese, nonostante la giovane età, si è subito imposto nel mondo lavorativo e in questi ultimi anni è diventato molto noto al pubblico. Dopo aver trascorso un’infanzia complicata, a causa delle discussioni in famiglia e della morte del padre, l’hair stylist ed ex compagno della showgirl argentina ha deciso di trasferirsi a Milano. Nella città meneghina si è imposto professionalmente e ha decisamente cambiato vita. Infatti, è diventato anche imprenditore di successo, essendo leader di una società di spettacolo e di moda.

Ma quale sospetto aleggia nell’aria? Cosa avrebbe in mente Antonino stando ad alcune supposizioni di un gieffino? Ecco tutti i dettagli su questa vicenda e i commenti dei fan del programma.

Il sospetto

L’hair stylist di Torre Del Greco ha iniziato subito a far parlare di sé. Prima la frecciatina a Belen, al momento dell’ingresso in casa e il saluto solo alla figlia, senza menzionare l’ex compagna, e poi il sospetto che ha destato in un concorrente e nei telespettatori a casa. Di cosa si tratta? Alberto De Pisis è un opinionista televisivo e – prima del coming out – è stato compagno di Taylor Mega. E subito nella casa ha iniziato a insinuare un sospetto su una possibile storia fra Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Queste le sue parole dette a Elenoire Ferruzzi: “Antonino tempo 3 giorni si bacia con Ginevra, la mangiava con lo sguardo mentre faceva il bagno, lei è fidanzata fuori ha detto”.

Ginevra Lamborghini Antonino Spinalbese sospetto - 21092022 - Arlex.it
Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese: ecco il sospetto lanciato – Arlex.it

Gli sguardi di Antonino Spinalbese rivolti alla sorella maggiore di Elettra non sono passati inosservati. Alcuni fan, però hanno subito fatto notare sui social come questa possibile storia sia alquanto scontata e, forse, già prevista su un ipotetico ‘copione’. Questo, per esempio, il commento ironico di un fan: “Così è scritto nel copione!”.

Impostazioni privacy