Can Yaman lo farà ancora: i fan non riescono a crederci

Can Yaman finalmente tornerà sul piccolo schermo in Italia con Viola come il mare e, in attesa di assistere alla prima puntata, intorno a lui stanno iniziando a girare già grandi notizie.

Can Yaman è l’attore turco più amato dagli italiani, questo è certo. Bello, ironico, talentuoso, da anni ormai è entrato nelle nostre case e nessuno è riuscito mai a dimenticarlo.

can yaman: grandi notizie per lui - Arlex
can yaman – Arlex.it- (Fonte: Google)

Di lui inoltre si parla tantissimo anche per la sua vita privata. Dopo una (presunta) storia d’amore con Diletta Leotta, pare che si sia avvicinato tantissimo alla sua compagna di set, Francesca Chillemi ma nessuno dei due ha mai confermato queste voci, soprattutto alla luce del fatto che lei ha un compagno da anni ormai. Nel frattempo, però, su di lui stanno girando grandi notizie. Ecco di cosa si tratta.

Can Yaman: grandi notizie per lui all’orizzonte

C’è grandissimo fermento intorno all’esordio di Viola come il mare, la serie che vedrà protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. L’inizio è stato più volte rimandato, ma adesso c’è una data ufficiale: la prima puntata sarà trasmessa il 30 settembre su Canale 5 e potremo vedere la serie ogni venerdì sera.

La seria, diretta da Francesco Vicario e prodotta da Lux Vide in collaborazione con RTI è basata sul romanzo Conosci l’estate? di Simona Tanzini edito da Sellerio Editore. La trama è questa: Viola Vitali, giornalista di moda, decide di tornare a Palermo, la sua città natale, dopo aver vissuto a Parigi per anni ed essersi occupata di moda.

Qui inizia a lavorare in una redazione web di cronaca nera. Così conosce l’ispettore Francesco Demir, con cui inizierà a collaborare. Lui è un uomo tanto talentuoso quanto poco empatico e fiducioso nel genere umano, ma lavorando fianco a fianco con Viola potrebbe tirare fuori il suo lato più umano.

Intorno al protagonista di questa serie, Can Yaman, stanno circolando tantissime notizie: pare infatti per lui all’orizzonte ci siano già tantissimi progetti. In particolare uno sta facendo discutere tantissimo.

Lo farà ancora

Per Can Yaman ci sono grandi progetti all’orizzonte. A rivelarlo è stata la sceneggiatrice di Viola come il mare, Elena Bucaccio. Intervistata dal magazine Dreamers ha parlato in modo approfondito dell’attore turco. Di lui ha detto che ama la compagnia, adora ridere, stare con gli amici e giocare a pallone tra una scena e l’altra.

Inoltre la sceneggiatrice ha anche parlato della similitudini tra Yaman e la Chillemi e i personaggi che interpretano, cioè rispettivamente Francesco Demir e Viola Vitale. A questo proposito ha detto che l’ex miss Italia e la protagonista della serie hanno in comune l’allegria, l’onestà e l’apertura verso il mondo ed anche l’attore turco assomiglia tantissimo al suo personaggio.

can yaman: grandi notizie per lui - Arlex
Fonte: Google

Parlando nello specifico di Can Yaman poi la Bucaccio ha parlato di un eventuale futuro della serie, che comprendesse ovviamente anche lui. A questo proposto ha detto: “Assolutamente sì. E’ un progetto fatto per andare avanti negli anni. Viola e Demir sono due personaggi pieni di storie da raccontare. Speriamo che il pubblico li ami come li amiamo noi e che ci dia la possibilità di stare insieme per tantissimo tempo”.

Impostazioni privacy