Amaurys Perez, lui è bellissimo ma la moglie è divina: che schianto!

L’atleta e noto personaggio televisivo è entrato da pochi giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7. Ma conoscete la sua splendida moglie? Ecco tutti i dettagli su di lei.

Amaurys Perez. è un noto pallanuotista con origini cubane ma naturalizzato italiano. Nel corso della sua lunga carriera ha conquistato con la nazionale italiana di pallanuoto un argento alle Olimpiadi di Londra del 2012 e un oro ai Mondiali di Shanghai del 2011. Negli ultimi anni il suo volto è diventato famoso anche per diverse apparizioni televisive.

Amaurys Perez moglie - 22092022 - Arlex.it
Amaurys Perez – Arlex.it- (Fonte: Google)

Ma chi è la moglie del bellissimo atleta? Ecco tutti i dettagli sulla bellissima compagna del gieffino.

Amaurys Perez e sua moglie, una coppia bellissima!

Amaurys Perez ora è allenatore di pallanuoto, una passione che non lo ha mai lasciato nel corso della sua vita. Nonostante i suoi 46 anni – è nato il 18 marzo del 1976 – il vippone è ancora in splendida forma. Il suo fisico scultoreo, infatti, lo ha mostrato anche in studio lunedì sera, con uno spogliarello imprevisto a pochi minuti dall’ingresso nella Casa più spiata d’Italia.

La prima apparizione televisiva di Amaurys è avvenuta nel 2013 con il secondo posto ottenuto a Ballando con le stelle. L’atleta in questi ultimi anni ha aumentato esponenzialmente le sue apparizioni in tv, partecipando anche a Pechino Express nel 2014, a Ciao Darwin nel 2016 e all’Isola dei Famosi 13 nel 2018 (si piazzò al terzo posto finale). Ma chi è la splendida moglie del pallanuotista più famoso della tv italiana? Ecco tutti i dettagli su di lei.

L’incantevole compagna

Nella Casa del Grande Fratello Vip si è già fatto notare per la sua bellezza e per la sua simpatia. Ma Amaurys è felicemente sposato con Angela Rende. I due sono anche genitori di tre splendidi figli – Antonio, Gabriel e Daisy. Il pallanuotista e Angela sono sposati da 16 anni. Era il 2006, infatti, quando hanno coronato il loro sogno d’amore. Ancora oggi sono innamoratissimi e – insieme ai loro 3 figli – hanno creato una famiglia speciale. Angela è italiana ed è originaria di Cosenza, in Calabria. La donna è una insegnante ed è apparsa diverse volte in televisione in occasione delle numerose apparizioni del marito nei vari reality e programmi.

Amaurys Perez moglie Angela Rende - 22092022 - Arlex.it
Amaurys Perez e sua moglie Angela Rende: un matrimonio che dura dal 2006 – Arlex.it- (Fonte: Google)

La complicità fra loro è evidente a tutti. Angela e Amaurys hanno anche preso parte insieme a Pechino Express nel 2014, piazzandosi al secondo posto finale. La moglie è una grande fan del suo atleta preferito ed è sempre stata vicina a lui, sia in vasca sia nei programmi televisivi, nel quale è stato impegnato. E lo sarà anche in questi mesi di Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy