Uomini e Donne, inizia con la più brutta delle notizie: tronista si è tolto la vita

Una notizia tragica ha sconvolto il cast di Uomini e Donne e l’intero mondo dello spettacolo. Chi si è tolto la vita? Ecco la drammatica notizia che nessuno avrebbe mai voluto leggere.

Uomini e Donne è uno dei programmi maggiormente seguiti nella fascia oraria del primo pomeriggio. Va in onda dal lontano 1996 e proprio ieri è scattata l’edizione 2022/2023. La trasmissione è sempre stata condotta – fin dalle origini – da Maria De Filippi!

Uomini e Donne lutto - 21092022 - Arlex.it
Lutto a Uomini e Donne – Arlex.it (Fonte: Google)

Ma che cosa è accaduto nelle scorse ore? Quale tragica notizia ha sconvolto l’intero cast del programma? Ecco la tragica notizia.

Il tremendo lutto

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata poche ore fa la notizia della morte di un ex corteggiatore e tronista della storica trasmissione in onda su Canale 5. Ci riferiamo a Manuel Achille Vallicella, il quale fu protagonista a Uomini e Donne nel 2016. Il ragazzo aveva solo 35 anni e si è tolto la vita, come confermato dalle autorità e dai tanti amici che in queste ore lo stanno ricordando sui social. Un ragazzo dal cuore d’oro e dall’enorme sensibilità. Queste le parole scritte dall’esperto di gossip Amedeo Venza su Instagram per ricordare il ragazzo: “Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro… Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se… Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma.. non ho parole Rip”.

Manuel era un tatuatore professionista ed era anche attivo come influencer. Nel 2019 aveva subito un lutto drammatico e imprevisto che lo aveva sconvolto. Aveva, infatti, perso la sua cara mamma. Un lutto che lo ha segnato in modo indelebile, essendo molto legato a lei. Nel giorno del suo 35esimo compleanno lo aveva ricordata sui social con queste parole: “E tu Mamma so che mi guardi e sorridi con me”.

L’enorme sensibilità

Manuel Achille Vallicella nel 2016 era stato corteggiatore di Ludovica Valli a Uomini e Donne. Aveva confessato di essere profondamente preso dalla ragazza, ma la scelta di quest’ultima non ricadde su di lui. La simpatia e sensibilità del giovane avevano spinto la De Filippi a proporlo come tronista, ma il tatuatore non durò molto nel programma, dal momento che non sopportava l’esposizione mediatica. Questo è quello che aveva detto: “Mi rendo conto che nonostante faccia delle esterne belle con le ragazze, quando torno a casa mi viene l’angoscia: è da quando ho iniziato il trono che non dormo la notte, sto male, non so se riesco ad andare avanti”.

Manuel Achille Vallicella - 21092022 - Arlex.it
Si è spento a 35 anni Manuel Achille Vallicella – Arlex.it (Fonte: Google)

Il primo ad annunciare il suicidio del 35enne è stato un suo grande amico, vale a dire il dj, Enrico Ciriaci. Queste le parole scritte sui social: Ciao amico mio, troppo buono per questa vita maledetta. RIP”. Ci stringiamo intorno al dolore dei tanti amici e parenti dell’ex corteggiatore e tronista del programma condotto da Maria De Filippi.

Impostazioni privacy