Milly Carlucci senza peli sulla lingua su Maria De Filippi: “Tra noi c’è…”

Milly Carlucci sta scaldando i motori. Ottobre si avvicina sempre di più così come si avvicina il suo ritorno in televisione. In una lunga intervista ha parlato anche della sua rivale del sabato sera, Maria De Filippi. Cosa ha detto?

Milly Carlucci scalpita per tornare in pista con l’edizione numero 17 del suo dancing show, Ballando con le stelle. Ha lavorato molto durante l’estate per allestire un tabellone di concorrenti-ballerini all’altezza della situazione. Il risultato ottenuto è eccellente ed il pubblico non vede l’ora che lo spettacolo abbia inizio.

Milly-Carlucci-Maria-De-Filippi-sfida-Arlex.it (1)
Milly-Carlucci-Maria-De-Filippi-Arlex.it

Lei per prima sa quanto sia necessario migliorarsi,  sempre e comunque. Ma sa anche quanto sia difficile farlo dopo 16 edizioni accompagnate da un gran successo. Maria de Filippi è partita e ha già vinto la prima sfida degli ascolti contro la Rai. Pertanto occorrerà una partenza lanciata per battere la concorrenza. E a proposito di Maria De Filippi, la conduttrice abruzzese ha detto che…

Milly Carlucci e la sfida del sabato sera

Sabato 8 ottobre. Questa è la data d’inizio della sfida più avvincente dell’anno. Non ce ne vogliano le altre conduttrici Rai e Mediaset ma quando scendono in campo: Milly Carlucci e Maria de Filippi, si affrontano le due numero uno delle rispettive aziende televisive. Sono loro che dovranno sfidarsi nella serata e nella fascia oraria più prestigiosa ed importante, anche dal punto di vista economico, quella del sabato sera. La serata della televisione per eccellenza e per questo ogni sfida, ed ogni vittoria, vale doppio.

Maria de Filippi è già ripartita con il suo show, Tu Si Que Vales, su Canale 5, ora toccherà a Milly Carlucci affiancarla con il suo Ballando con le stelle, su Rai Uno, cercando di tentare un difficile sorpasso. In una recente intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica, Milly Carlucci ha parlato anche della sua rivale del sabato sera. La conduttrice abruzzese si è espressa senza alcuna remora sulla moglie di Maurizio Costanzo. Cosa ha detto la conduttrice di Ballando con le stelle?

Un grande rispetto

La prima osservazione che si può fare leggendo le parole di Milly Carlucci riguardo Maria De Filippi è che sono senza dubbio sincere. Se non altro perché la conduttrice abruzzese, al contrario di quanto avviene spesso nel mondo dello spettacolo, e non soltanto, non millanta un’ipotetica, ed assai poco credibile, grande amicizia tra le due conduttrici, ma afferma, sinceramente, che: “Tra noi c’è una cordialità reciproca che nasce da un grande rispetto, stimarsi non vuol dire essere uguali“, queste le sue parole come riportate da lanostratv.it.

Milly-Carlucci-ballando-Arlex.it
Milly-Carlucci-Arlex.it- (Fonte: Google)

Milly Carlucci ha poi voluto sottolineare la stima nei confronti Maria De Filippi: “Per ciò che ha rappresentato e continua a rappresentare nell’evoluzione del ruolo femminile in un ambiente dominato dagli uomini“. Una considerazione di non poco conto. Sabato 8 ottobre. Questa è la data d’inizio della sfida più avvincente dell’anno. Maria De Filippi è già lanciata, Milly Carlucci sta arrivando.

Impostazioni privacy