Maria Teresa Ruta, finalmente si è vendicata come si deve: asfaltata la nuova gieffina che l’aveva umiliata

Maria Teresa Ruta, a distanza di un paio di anni ormai, ha finalmente potuto avere la sua rivincita su una attuale Vippona. Ecco cos’è accaduto.

Il percorso di Maria Teresa Ruta è stato uno dei più complessi all’interno del Gf Vip, probabilmente di tutte le edizioni.

Maria Teresa Ruta: ecco la sua vendetta - Arlex
Maria Teresa Ruta – Arlex.it- (Fonte: Google)

La conduttrice, infatti, è stata una delle concorrenti più nominate di sempre: è sopravvissuta ad almeno una ventina di nomination prima di uscire. Dopo essere riuscita a superarle tutte poi, proprio ad un passo dalla finale, fu eliminata, lasciando tutti a bocca aperta. Oggi, a distanza di un paio di anni circa, è riuscita anche a prendersi la sua rivincita su una attuale vippona che all’epoca della sua partecipazione l’aveva duramente criticata.

Maria Teresa Ruta: la sua rivincita è clamorosa

Maria Teresa Ruta è stata una delle protagoniste indiscusse del Gf Vip, bisogna ammetterlo. Solo un paio di anni fa, proprio di questi periodi varcava la famosissima porta rossa, forse ignara di quello che le sarebbe successo poi una volta arrivata nella casa più spiata di Italia. Il suo non fu di certo un percorso facile: la conduttrice riuscì fin da subito a conquistare il cuore degli spettatori e dei suoi coinquilini a suon di ricette, ma non bastò questo di certo per farle conquistare anche la finale.

Quelli che sembravano essere i suoi fidati compagni di viaggio, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi primi tra tutti, alla fine le voltarono le spalle. Così lei si ritrovò sola, a combattere contro tutti e perse la sua battaglia (almeno quella all’interno della casa più spiata di Italia). Fu eliminata a pochissimi passi dalla finalissima e questo per lei fu un duro colpo, come testimoniò anche la sua uscita: la Ruta non volle salutare neanche i suoi coinquilini.

Durante quei lunghissimi mesi trascorsi all’interno del reality inoltre Maria Teresa Ruta non fu immune neanche alle critiche arrivate dall’esterno. Una persona in particolare le si scagliò contro duramente per il fatto stesso che avesse partecipato al Gf Vip. E qui viene il bello: quella stessa persona quest’anno fa parte del cast di questa edizione.

Ecco chi è la vippona in questione

Maria Teresa Ruta un paio di anni fa, mentre era una concorrente del Gf Vip, fu attaccata duramente da una sua collega, che parve non apprezzare molto la sua decisione di entrare a far parte del reality. Peccato però, che come ha fatto notare sua figlia Guenda Goria, quella stessa persona oggi sia entrata proprio nella casa più spiata di Italia.

Maria Teresa Ruta: ecco la sua vendetta - Arlex
Fonte: Instagram di Ilmondodelreality

Chi è la vippona in questione? Patrizia Rossetti. La figlia della Ruta ha pubblicato una storia su Instagram, ricondivisa poi dalla pagina Ilmondodelreality, in cui ha scritto: “Patrizia Rossetti disse su mamma: meglio vendere materassi che perdere la dignità in un reality show. Patrizia, benvenuta al GF Vip. La coerenza”.  

Impostazioni privacy