Gf Vip, Ginevra ha mentito persino a Signorini | Spinalbese non crede alle sue orecchie

Il Gf Vip è iniziato e dei concorrenti si parla già tantissimo. Nelle ultime ore sta circolando una voce: pare che Ginevra Lamborghini abbia infatti mentito a tutti.

Il Gf Vip è iniziato finalmente. Il pubblico sta avendo così modo di conoscere i nuovi vipponi e di una in particolare si sta parlando tantissimo.

Gf Vip, Ginevra Lamborghini ha mentito - Arlex
Gf Vip, Ginevra Lamborghini – Arlex.it- (Fonte: Google)

Si tratta ovviamente di Ginevra Lamborghini, sorella della più famosa Elettra. Pare infatti che la vippona abbia mentito a tutti, Alfonso Signorini compreso. Ecco cosa avrebbe detto.

Gf Vip: Ginevra Lamborghini ha mentito?

Ginevra Lamborghini è entrata nel Gf Vip 7 come un uragano. E lo ha fatto per diversi motivi. In primis, il suo carattere esplosivo è stato subito chiaro a tutti: tra risate, battute, chiacchiere è entrata fin da subito nel cuore di tutti. In secondo luogo, cosa non meno importante, ha fatto fin da subito discutere il suo rapporto con sua sorella Elettra. Le due dal 2019 non si parlano: addirittura la famosissima sorella ha deciso di non invitarla neanche al suo matrimonio con Afrojack.

Sono 3 anni ormai che trascorrono anche il Natale separatamente: la cantante non vuole in alcun modo incontrare sua sorella, neanche per caso in famiglia. In molti si sono chiesti cosa possa essere successo tra le due di tanto grave, ma la risposta pare non arrivare mai. La vippona, infatti, sostiene che semplicemente sua sorella si sia allontanata da lei ma che non sappia neanche lei esattamente il motivo reale.

In molti però non credono alla sua versione dei fatti. Come può una ragazza dire addio a sua sorella e non volerla neanche incontrare nelle feste comandate se non è successo nulla di grave? In ogni caso, pare che Ginevra Lamborghini abbia detto una bugia a tutti, Alfonso Signorini compreso.

Ecco cosa ha detto

Ginevra Lamborghini ha mentito. Ormai pare essere ufficiale questa notizia. La nipote di Ferruccio Lamborghini, il fondatore dell’omonima casa automobilistica, infatti, nella clip di presentazione aveva affermato a gran voce di essere single al 100%. Stando a quanto aveva dichiarato, infatti, il suo rapporto con l’ex era ormai archiviato e pareva non esserci nessuna new entry all’orizzonte.

La vippona, infatti, ha avuto una lunga storia, culminata anche in una convivenza, con un ragazzo che conosceva fin da quando era piccolissima. Entrambi negli anni avevano frequentato altre persone, fino al punto in cui avevano compreso di voler stare insieme. La loro storia, però, nonostante tra di loro ci fosse un sentimento profondo, è naufragata e tutti pensavano che quindi Ginevra fosse single.

Gf Vip, Ginevra Lamborghini ha mentito - Arlex
Fonte: Google

Parlando con Antonino Spinalbese, però, la Lamborghini ha detto: “Ho qualcuno che mi aspetta fuori. Il mio ex lo ha capito secondo me, ho lanciato dei segnali verso fine agosto. Ci siamo visti spesso in altre circostanze ma non ci conoscevamo. Poi ci siamo incontrati per caso, abbiamo iniziato a chiacchierare ed è nata la chimica”. L’ex di Belen Rodriguez nel frattempo aveva anche messo gli occhi addosso alla sua coinquilina ed è rimasto spiazzato davanti a queste dichiarazioni. Vedremo se in puntata il conduttore affronterà l’argomento.

Impostazioni privacy