Elenoire Ferruzzi, prima si chiamava Massimo: ecco com’era prima della trasformazione

Nella serata di ieri sera è scattata la settima edizione del Grande Fratello Vip. Andiamo alla scoperta di uno dei concorrenti più ‘chiacchierati’. Chi è Elenoire? Ecco tutti i dettagli.

Alfonso Signorini ha ‘inaugurato’ la prima puntata della settimana edizione del Grande Fratello Vip. Molti i personaggi noti a essere entrati nella casa più spiata d’Italia. Ma ce n’è anche qualcuno meno famoso al grande pubblico. Fra questi, senza dubbio, Elenoire Ferruzzi.

Elenoire Ferruzzi trasformazione - 20092022 - Arlex
Elenoire Ferruzzi – Arlex.it- (Fonte Google)

Ma chi è la nuova gieffina? Ecco tutti i dettagli sul suo passato e sulla ‘trasformazione’ avvenuta tempo fa.

Elenoire Ferruzzi: alla scoperta della nuova gieffina!

Elenoire Ferruzzi è la prima donna transgender a partecipare al Grande Fratello Vip. Un’edizione che si preannuncia scoppiettante anche grazie alla sua presenza all’interno della casa. Elenoire è molto popolare sui social network e viene considerata una vera e propria icona gay e Lgbt. Non è quasi per niente famosa al pubblico televisivo, ma come detto lo è sul web. Inoltre, è conosciuta anche nell’ambiente milanese. Su Instagram ha oltre 100 mila followers. Siamo sicuri, però, che nelle prossime settimane questo numero aumenterà a dismisura. Sul suo profilo personale si definisce “public figure, showgirl, attrice, cantante ed icona gay”.

Queste le sue parole rilasciate a ‘Rolling Stone’ in passato su cosa voglia dire essere trans e sulla considerazione degli uomini: “Il difetto che imputo a molte trans è quello di voler passare da donna biologica, che è semplicemente impossibile. Sotto questo aspetto pure loro subiscono una costrizione che impone la società, vogliono essere qualcosa di definito. Gli uomini etero si approcciano alle trans come ad esseri inferiori. Ti vogliono quasi sempre sfruttare o sottomettere. Sembrano dire: tu sei diventata così per piacerci. Oppure pensano che le trans siano tutte prostitute, ma questo era un fenomeno degli anni settanta”. Ma cosa ha rivelato Elenoire riguardo alla sua ‘trasformazione’ avvenuta tempo fa? Ecco le sue parole pronunciate poco prima di fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Il cambiamento

Il personaggio ha molte amicizie nel mondo dello spettacolo, fra le quali quelle con il chirurgo Giacomo Urtis e Simona VenturaQueste le parole dette nella clip di presentazione prima dell’ingresso nella casa del Gf Vip: “Sono un’artista, sono un’attrice, sono un’icona gay e sono una donna all’ennesima potenza. Una donna plus. Il mio nome di battesimo era Massimo, ma Massimo ed Elenoire sono praticamente la stessa persona. Io ero una bambina in un corpo sbagliato, non volevo che la mia vita fosse una bugia e me ne sono sempre fregata altamente del giudizio altrui”.

Elenoire Ferruzzi Massimo transizione Gf Vip - 20092022 - Arlex
Elenoire Ferruzzi: eccola in una foto del passato prima del cambiamento – Arlex.it- (Fonte: Google)

Elenoire all’anagrafe si chiama Massimo, ma fin da adolescente si è sempre sentita in un corpo sbagliato. Ha vissuto il cambiamento alla luce del sole, senza mai vergognarsi di questo lato così privato. La sua storia e i suoi aneddoti verranno sicuramente discussi all’interno della casa e dai telespettatori a casa.

Impostazioni privacy