Avete mai visto Antonino Spinalbese prima di Belen? Irriconoscibile

Com’era il gieffino Antonino Spinalbese prima del suo incontro con la showgirl Belen? Quasi irriconoscibile, verrebbe da dire. Lo testimoniano i suoi scatti Instagram.

Che si possano avere dei cambiamenti nel corso della propria vita è del tutto fisiologico: si cresce e il volto, così come il fisico, abbandonano i tratti un po’ da fanciullo per acquisire consapevolezza e fascino da uomo. Anche Antonino Spinalbese non è stato esente da questo tipo di dinamiche.

Antonino Spinalbese Belen Gf Vip Arlex.it
Antonino Spinalbese (Credits: Instagram)

Noto per essere stato l’ex della showgirl Belen Rodriguez, con cui ha anche avuto una splendida bambina, ora è uno dei nuovi volti del reality di Canale 5, Grande Fratello Vip. E ora in molti si chiedono: ma com’era prima della sua storia con la celebre modella e conduttrice? Molto diverso: il confronto è addirittura sorprendente.

Antonino Spinalbese: lo avete mai visto prima della storia con Belen?

Il nome di Antonino Spinalbese è in effetti legato alle cronache di gossip, visto che è stato sentimentalmente legato, per un certo periodo di tempo, alla showgirl Belen, con cui ha avuto una bambina, Luna Marì, cui sembra molto legato. Le foto su Instagram lo vedono spesso insieme alla piccola, in atteggiamenti molto teneri, da papà premuroso. Ora a portarlo nuovamente alla ribalta delle cronache è la sua partecipazione al Gf Vip.

Il reality, in effetti, è sulla rampa di lancio e i concorrenti si stanno presentando al pubblico, in attesa di sapere quali mosse lo stratega Alfonso Signorini abbia messo in pista per poter nuovamente tenere sulle spine i telespettatori. Classe 1995, originario di Torre del Greco, formatosi a Milano, oggi è un imprenditore e un hair stylist di successo, attivo nel mondo della moda e degli spettacoli.

Attualmente non sono note sue implicazioni sentimentali, pertanto ora c’è grossa attesa per i possibili sviluppi in tal senso all’interno della casa: riuscirà a trovare un’amicizia speciale o qualcuno di suo interesse? Il pubblico seguirà con attenzione, c’è da giurarlo. Oggi Antonino Spinalbese è un bel ragazzo, sexy e dallo sguardo interessante. Ma prima della sua storia con Belen com’era? Completamente diverso, al punto da sembrare quasi un’altra persona.

Al confronto è irriconoscibile

Di sicuro nel confronto tra il prima e il dopo c’è da sottolineare un fatto: è sempre stato un bel ragazzo, che probabilmente sa di piacere e si diverte anche, a giudicare dalla sua gallery su Instagram, a mettere in rilievo il suo fisico e le sue caratteristiche peculiari. Ma certo qualche anno fa, prima, insomma, dell’incontro con la bellissima Belen, era molto diverso: fisico più magro, viso più fanciullesco, per così dire.

Antonino Spinalbese Belen GfVip Arlex.it
Credits: Antonino Spinalbese/Instagram

Oggi, che è diventato padre e ha 27 anni, tutto in lui suggerisce una differente maturità. Il corpo, il viso esprimono una sensualità differente, più consapevole. L’aspetto, insomma, è quello di un uomo che sembra esattamente sapere cosa vuole: il concorrente del Gf Vip è in gara con tutta l’intenzione di dare il meglio di sé. Legatissimo alla sua bambina, oggi è un giovane dall’aspetto sexy, i capelli leggermente più corti, la barba più evidente, la forma fisica perfetta. C’è da aspettarsi che la sua presenza nella casa di Cinecittà movimenterà la scena. Ed è esattamente lo scopo del presentatore Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy