“La dignità certe donne non sanno proprio dove sta”: Patrizia Rossetti crea scandalo al Gf Vip

Patrizia Rossetti ha già creato un caso nella nuova edizione del Grande Fratello Vip, ecco cosa è successo.

Patrizia Rossetti è appena entrata nella casa del Grande Fratello Vip e ha già movimentato un po’ le acque attirando l’attenzione dei telespettatori che hanno espresso la loro opinione.

patrizia rossetti in astinenza-arlex.it
Patrizia Rossetti-Arlex.it- (Fonte: Google)

Ma come mai ha creato scandalo? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda e ciò che ha combinato.

Patrizia Rossetti ha già lasciato il segno

Lunedì 19 settembre, è iniziata la settima edizione del Grande Fratello Vip con 15 frizzanti concorrenti. Al timone, c’è Alfonso Signorini, mentre al suo fianco ci sono Orietta Verdi e Sonia Bruganelli. Per quanto riguarda i gieffini questi sono: Cristina Quaranta, Antonino Spinalbese, Ginevra Lamborghini, Charlie Gnocchi, Elenoire Ferruzzi, Amaurys Perez, Patrizia Rossetti, Antonella Fiordelisi, Luca Salatino, Pamela Prati, Attilio Romita, George Ciupilan, Sara Manfuso, Nikita Pelizon e Alberto De Pisis.

Tra i vari concorrenti, a farsi subito notare c’è appunto Patrizia Rossetti che fin dagli anni Ottanta ha iniziato a far parte del mondo dello  spettacolo. Nel 1989 è stata alla guida di Buon Pomeriggio, successivamente dal 1996 al 1998, ha condotto Casa per casa. Nel 2005, invece la presentatrice ha partecipato a La fattoria.

Quattro anni fa, invece, insieme a Maria Teresa Ruta ha provato l’adventure game Pechino Express riuscendo a vincere. Per quanto riguarda invece gli ultimi anni tra il 2021 e il 2022 Patrizia ha fatto parte del cast di Detto Fatto, dove ha svolto il ruolo di opinionista. Ora invece, come accennato, ha deciso di mettersi nuovamente alla prova con un reality.

Il Grande Fratello Vip è appena iniziato, ma c’è già una polemica

Patrizia Rossetti  ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata del piccolo schermo e ha già stupito tutti attirando subito anche qualche polemica.

Durante le ore notturne del reality show di Canale 5 non ha mancato di condividere con il pubblico un dettaglio molto piccante, cioè un’informazione sulla sua vita sessuale. Sono 4 anni che non batto chiodo ca**o e nemmeno dormo con nessuno” ha spiegato la donna senza nascondere nulla.

patrizia rossetti ataccata-arlex.it
Fonte: Instagram/ mondodelreality

Senza peli sulla lingua l’ex valletta ha spiegato la sua situazione. Tanti fan sembrano aver apprezzato la sua schiettezza, anzi c’è già qualcuno che la vorrebbe vedere finalista ma non a tutti è piaciuto quello che è accaduto. Infatti un utente ha scritto: la dignità certe donne non sanno proprio dove sta“. Oltretutto il linguaggio della conduttrice potrebbe già metterla in difficolta. Chissà se ci sarà qualche conseguenza e, semplicemente, si sorvolerà.