GF Vip 7, Ginevra Lamborghini è bellissima, ma avete visto le sue sorelle?

Il Gf Vip 7 è iniziato e anche Ginevra Lamborghini ha fatto il suo tanto atteso ingresso. Nel frattempo stanno circolando sul web le foto delle sue sorelle minori, bellissime come lei.

Ginevra Lamborghini ha fatto il suo ingresso con il botto ieri sera al Gf Vip 7. La sorella della più famosa Elettra, infatti, era attesa già lo scorso anno nella casa più spiata di Italia, ma il suo ingresso era saltato (per motivi ad oggi ignoti).

Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini e le sue sorelle - Arlex
Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini – Arlex.it- (Fonte: Google)

Nel frattempo qualcosa è cambiato e la vippona ha deciso di accettare di entrare a far parte del reality. Ovviamente – sembra quasi inutile specificarlo ma è doveroso farlo – subito sono partite domande sulla sua famiglia. Intanto poi circolano sul web le foto delle sue sorelle minori, Flaminia e Lucrezia, bellissime come lei.

Gf Vip 7: l’ingresso di Ginevra Lamborghini

Classe ’92, Ginevra Lamborghini è figlia di Luisa Peterlongo e l’imprenditore Tonino Lamborghini e nipote di Ferruccio Lamborghini, il fondatore dell’omonima azienda automobilistica. Di lei sappiamo che ha un fratello maggiore, che si chiama come il nonno e da lui ha preso anche la passione per le auto e tre sorelle minori.

Una è Elettra, più piccola di lei di un anno e mezzo circa. Tra le due ad oggi non corre buon sangue: era il 2019 quando hanno litigato irrimediabilmente, almeno per quanto riguarda la cantante. Pare infatti che sia stata proprio Elettra a dire addio alla sorella maggiore, tanto da non voler trascorrere con lei neanche le vacanze di Natale e da non averla invitata neanche al suo matrimonio.

Per Ginevra questo ovviamente è motivo di sofferenza, come ha affermato nel corso della notte davanti alle telecamere del Gf Vip 7 parlando con i suoi coinquilini. A quanto pare, lei proverebbe a scrivere alla sorellina minore, che però l’avrebbe bloccata davvero ovunque. Il motivo di questo astio comunque ancora non è chiaro, ma quello che è certo è che entrambe sono legatissime alle sorelline minori, Lucrezia e Flaminia.

Ecco le foto di Flaminia e Lucrezia

Classe ’99, le sorelle minori di Elettra e Ginevra Lamborghini, Lucrezia e Flaminia sembrano essere legatissime ad entrambe. Ad un occhio esterno potrebbero sembrare un po’ le “paciere” della famiglia, quelle che tengono unite entrambe le “fazioni” che si sono venute a creare negli ultimi tre anni. Le due gemelle comunque sono molto attive su TikTok: proprio qui spesso compaiono insieme ad Elettra.

Cosa sappiamo di loro? Flaminia ha una spiccata vena artistica, tanto da essersi diplomata proprio al liceo artistico ed aver scelto di frequentare l’Istituto Marangoni, scuola di fashion, arte e design. Lucrezia, invece,  studia presso l’Università di Bologna, ma non è chiaro quale indirizzo abbia scelto precisamente.

Gf Vip 7, Ginevra Lamborghini e le sue sorelle - Arlex
Fonte: Google

In ogni caso, le due ragazze, che oggi dovrebbero avere circa 22 anni, assomigliano davvero tanto soprattutto ad Elettra. Di sicuro in comune hanno il bellissimo colore azzurro degli occhi ma anche i loro lineamenti hanno molti tratti simili. Insomma in casa Lamborghini la bellezza è davvero di famiglia.