Amici, Maria ha già litigato con uno degli allievi: fan senza parole

Maria De Filippi avrebbe già discusso con uno degli allievi della nuova edizione di Amici. I fan sono dunque rimasti senza parole: ed è solo la prima puntata. Cosa sia accaduto è presto detto.

Una puntata d’esordio, in cui però si sono vissuti dei momenti importanti, come la presentazione del nuovo parterre del celebre talent e la rivelazione sul fatto che Maria abbia già discusso con uno degli allievi.

Maria De Filippi Amici Wax Arlex.it
Maria De Filippi (Fonte: Google)

Amici è ancora alle battute iniziali e già i fan, a quanto pare, hanno di che rimanere senza parole visto quello che si è sentito nella puntata domenicale, come di consueto andata in onda su Canale 5. Tra i coach ci sono dei volti nuovi, rispetto allo scorso anno. E poi, appunto, pure la presentazione di uno degli allievi è stata alquanto particolare. Insomma, grandi emozioni. Ed è solo l’inizio.

Amici, Maria ha già discusso con un allievo

Si è dunque alzato il sipario su Amici 2022. Tra new entry e riconferme, è decisamente un bel parterre di coach: Lorella Cuccarini, Arisa e Rudy Zerbi per la categoria canto, Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo per il ballo. Il gruppo degli allievi invece, subisce una evoluzione nel corso della stagione. L’obiettivo principale, in questa fase, è approdare al Serale: e già questo costituisce una sfida significativa.

Una scuola che negli anni ha contribuito a offrire al mondo dello spettacolo nuove voci, come Emma Marrone e Alessandra Amoroso, e una nuova stella della danza come Giulia Stabile, giusto per citare alcuni nomi. Si tratta di un’opportunità importante per giovani talenti che vogliano riservarsi una opportunità per il futuro, a prescindere dal risultato finale. E lei, Maria De Filippi, è sempre la padrona di casa disposta ad ascoltare e anche a confortare i ragazzi nei momenti di fragilità emotiva che pure possono verificarsi. Ma possono accadere anche altre dinamiche. Infatti nella puntata domenicale è emerso questo racconto: la presentatrice ha già discusso con uno degli allievi. E i fan sono rimasti davvero senza parole.

Fan senza parole, ma ecco cosa è accaduto dopo

Al momento gli allievi scelti sono 19 e dovranno lottare per tenersi stretto questo primo risultato. E tra di loro c’è un giovane talento che Maria De Filippi ha presentato in modo alquanto originale: Wax, scelto dalla cantante Arisa. Prima della sua esibizione, la presentatrice ha svelato un dettaglio che ha lasciato un po’ tutti perplessi e stupiti.

Amici Wax Maria De Filippi Arlex.it
Credits screenshot wittytv.it

La padrona di casa ha infatti rivelato di aver discusso con lui ai casting ma che cosa è accaduto dopo? Sembra che i due, come rivelato dalla stessa (e come si legge, tra l’altro, su fanpage e novella2000), abbiano poi fatto la pace. Divertito è apparso Leonardo Pieraccioni, che si è lasciato andare a una battuta sul fatto che il ragazzo abbia proprio bisogno di una maglia, essendo la sua lacerata in più punti. Quanto accaduto ha suscitato l’interesse del pubblico nonché di vari siti e testate che hanno subito sottolineato quanto accaduto in trasmissione. Ma non sono noti i motivi del confronto, sembra solo che poi, appunto, sia tornato tra loro il sereno.