“Non sarà la stessa cosa senza di te”: il commovente messaggio per l’ex prof di Amici

Amici è ormai iniziato, con delle differenze rispetto all’ultima edizione: due professoresse hanno lasciato il programma e nei confronti di una di loro è intervenuto sui social un personaggio molto conosciuto.

Amici è iniziato e sono tutti curiosi di sapere sia cosa faranno i nuovi ragazzi che fanno parte del cast del programma, sia come si comporteranno i professori.

Amici: il commovente messaggio per l'ex professoressa - Arlex
Amici – Arlex.it- (Fonte: Google)

Nello specifico, in molti sono curiosi di sapere cosa accadrà quest’anno con le due new entry (che poi tanto new entry non sono), Arisa ed Emanuel Lo, che hanno sostituito rispettivamente, Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Nel frattempo, un volto molto noto ha detto la sua sull’abbandono di una di loro.

Amici: il messaggio commovente per l’ex professoressa

Amici è ricominciato, per la gioia di tutti i fan. Il talent è da anni ormai il più amato di Italia: sono 22 anni ormai che esiste, sforna talenti, viene seguito da tantissimi italiani. E la cosa più assurda (in senso positivo) è che non stanca mai, riesce sempre a rinnovarsi pur mantenendo intatta la sua identità, tiene incollati allo schermo milioni di spettatori sempre.

Quest’anno, ci sono delle novità che riguardano anche il cast: due delle professoresse hanno detto addio al talent e sono state sostituite da volti già noti e vicini al programma. Si tratta di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, sostituite rispettivamente da Arisa e Emanuel Lo. Dopo la messa in onda della prima puntata della stagione di Amici, qualcuno ha mandato un messaggio proprio ad una di loro.

“Non sarà la stessa cosa senza di te”

In concomitanza con la messa in onda della primissima puntata della stagione di Amici, un’ex coach ha deciso di pubblicare un video su Instagram, che ha chiarito anche la sua posizione nei confronti di Maria De Filippi e di tutta la produzione. Si tratta di Anna Pettinelli, che sui social ha voluto dire la sua sull’inizio di questa nuova edizione.

L’ex professoressa di canto ha detto:Quando metti la maglia di Amici, sai che sarà per sempre. E io farò parte per sempre di questo meraviglioso sogno. Un sogno che inizia nuovamente oggi. In bocca al lupo ai ragazzi, in bocca al lupo ai professori – e quando dico tutti, dico veramente tutti – in bocca al lupo a Maria. Io vi seguirò da casa con un affetto enorme. Buon lavoro, in bocca al lupo e baci”.

Ovviamente sotto al video sono comparsi centinaia di commenti. Tra questi ne spicca soprattutto uno, quello di Sergio Friscia, che ha scritto: “Non sarà la stessa cosa senza di te… Nel bene e nel male, sei una donna con una grandissima personalità e che dice sempre tutto ciò che pensa, onestamente… oltre che una professionista preparata e di grande esperienza. E la gente ama sentire il dibattito e assistere ai simpatici siparietti tra professori, come quelli che hai regalato tu”Ed ha continuato dicendo di essere perfettamente consapevole dell’amore che ha provato Anna per i ragazzi e di ritenere fortunato chiunque la possa avere nei suoi programmi.

Amici: il commovente messaggio per l'ex professoressa - Arlex
Fonte: Instagram di Anna Pettinelli

Insomma a quanto pare tra Friscia e la Pettinelli c’è un fortissimo rapporto di amicizia e così lui ha voluto esprimere pubblicamente il suo pensiero su di lei, sottolineando tutta la stima che prova nei suoi confronti.