“Non li ha letti perché sarebbe scoppiata a piangere”: Kate Middleton soffocata dal dolore

Kate Middleton sta vivendo un momento molto doloroso. Ma che cosa non ha letto?

Kate Middleton, continua ad essere sotto lo scrutinio dei media e dei sudditi durante le varie manifestazioni a seguito della morte di Elisabetta II.

kate middleton non legge biglietti-arlex.it
Kate Middleton-Arlex.it-Fonte: Instagram/ royalfan_2505

Ma che cosa è successo di recente?

Kate Middleton si rifiuta di farlo

Come tutti gli altri membri della famiglia reale anche Kate Middleton sta partecipando a tutti gli eventi riguardanti l’improvvisa morte di Elisabetta II, deceduta lo scorso 8 settembre a Balmoral, in Scozia. Da quel momento, la bella moglie di William, ha ereditato il titolo di Principessa del Galles che un tempo era stato della madre di suo marito: Lady Diana Spencer. Con il passaggio a erede di William per loro si apre un nuovo, importante capitolo.

Nel frattempo però la Duchessa di Cambridge deve affrontare questo difficile momento. Durante l’ultima cerimonia funebre a Westmister, dove si trova ora il feretro reale, ha sfoggiato una spilla a forma di foglia, un omaggio diretto alla regina a cui apparteneva. In tutte le ultime, luttuose occasioni pubbliche, la moglie di William ha sempre espresso un grande contegno, ma è evidente che, come tutti, è molto commossa.

Anche il suo consorte, il principe William, sta vivendo tutto quello che sta accadendo con grande partecipazione. Inoltre pare che abbia detto a una donna che gli è tornato in mente il funerale di sua mamma. Anche per lui non è facile affrontare questo dolore, vissuto sotto l’obiettivo delle telecamere, un po’ come accadde appunto con il funerale di Lady D.

A ogni modo, stando alle ultime voci, ora la coppia si trova a Sandringham House, nella contea del Norfolk, luogo dove la nonna del duca di Cambridge amava trascorrere le vacanze di Natale, naturalmente anche lì i sudditi hanno voluto far sentire la loro vicinanza. Ma che cosa, esattamente, non ha letto Kate?

La prova più grande

Come accennato Kate Middleton sta partecipando a tutte le cerimonie ed eventi riguardanti la morte della regina. Lei infatti era molto legata ad Elisabetta II e, nonostante i rigidi protocolli reali, fatica a nascondere il suo grandissimo dolore per la perdita subita.

kate middleton addolorata-arlex.it
Fonte: Instagram/theprincessofwalesandherfamily

Secondo una testimonianza riportata sul Daily Mail, una donna, Fran Morgan, avrebbe dichiarato di aver parlato brevemente con la nuova Principessa del Galles che avrebbe affermato di non riuscire a credere quanti biglietti ci fossero. “Ha anche detto di non riuscire a leggerli tutti perché altrimenti sarebbe scoppiata a piangere”.

Impostazioni privacy