Manuel Bortuzzo smentisce senza pietà il padre: che colpo basso

Il padre dell’ex gieffino aveva rilasciato alcune dichiarazioni sul figlio poche settimane fa. Ma oggi il ragazzo ha smentito le voci messe in giro sul suo conto. Che cosa è accaduto? Ecco il colpo basso.

Manuel Bortuzzo è un ex nuotatore rimasto vittima di una involontaria sparatoria a Roma nel febbraio del 2019. Da quel momento in poi è seduto su una sedia a rotelle ed è stato costretto a interrompere la sua attività agonistica.

Manuel Bortuzzo smentita - 16092022 - Arlex
Manuel Bortuzzo – Arlex.it

Lo scorso anno è stato uno dei concorrenti della sesta edizione del Gf Vip. Ma che cosa è successo nelle ultime ore? Per quale motivo ha smentito il padre? Ecco cosa è accaduto.

Manuel Bortuzzo e il colpo basso al padre!

Manuel Bortuzzo è stato uno dei personaggi più amati all’interno della casa del Grande Fratello Vip nella passata stagione. La sua relazione con la principessa Lulù Selassié ha destato curiosità in tantissimi appassionati del programma. La coppia, però, ha posto fine alla breve relazione qualche settimana dopo l’uscita dalla Casa. Ora Manuel ha ritrovato la felicità dal punto di vista sentimentale, grazie alla tiktoker Angelica Benevieri.

Il padre di Manuel Bortuzzo – Franco – in una intervista di qualche settimana fa a ‘Novella 2000’, però, aveva detto come il Grande Fratello Vip non fosse stata un’esperienza giusta per lui. Queste erano state le sue parole: “Dopo l’esperienza che ha vissuto al Gf Vip mio figlio non ama andare in pasto al gossip, ai social network e a gente che potrebbe attaccare una sua compagna solo in quanto tale. Manuel ora è felice e a me basta questo. Quelli sono stati momenti importanti per lui e che porterà sempre nel cu0re. Solo che il Grande Fratello Vip non era la trasmissione giusta per lui. A Manuel non è piaciuto molto. Probabilmente lo vedremo in altri programmi. Ospite per interviste, ma nulla di quello che il pubblico ha visto fino a ora”. Ma che secca smentita ha fatto nelle ultime ore l’ex nuotatore? Ecco le sue parole di risposta al padre.

La smentita

Manuel Bortuzzo è stato ospite del talk show Rai, BellaMa‘, condotto da Pierluigi Diaco. L’ex gieffino ha smentito categoricamente quanto affermato poche settimane prima dal padre: “Non mi sono assolutamente pentito. Anzi sono contento, perché mi ha dato la possibilità di lasciare qualcosa nel cuore delle persone. Se lo guardavo? Lo lasciavo in sottofondo… dopo che sono uscito non mi sono pentito, mi ha lasciato qualcosa. È tutto vero. Le dinamiche sono vere”.

Manuel Bortuzzo smentita padre - 16092022 - Arlex
Manuel Bortuzzo smentisce il padre – Arlex

Il nuovo compagno di vita di Angelica Benevieri ha parlato anche delle sue condizioni di salute: “Sto bene, proprio bene. Sono stanco morto. Vado in caserma ad allenarmi dalle 10 alle 13, tutti i giorni minimo 5 giorni a settimana, poi torno a casa e nel pomeriggio ho fisioterapia. Cosa vedo nel mio futuro? Una grandissima ripresa”.

Impostazioni privacy