Francesco Totti pentito per quello che ha fatto: Noemi non la prenderà benissimo

Francesco Totti si sarebbe pentito e a quanto pare la sua nuova fidanzata non la prenderà proprio benissimo.

Di recente, Francesco Totti ha ricevuto una frecciatina da parte dello zio di Ilary Blasi che ha pubblicato una foto con tutti i suoi cari, figlie dello sportivo comprese ,a cui ha aggiunto che il vero significato di famiglia è fare ciò che è giusto e non ciò che conviene.

francesco totti pentito-arlex.it
Francesco Totti e Noemi Bocchi-Arle.it

Ma ora lui si sarebbe pentito? E di cosa esattamente?

Francesco Totti ci ha ripensato sul serio

Francesco Totti è stato per tanti anni l’asso di punta della Roma, squadra che gli deve tutto e dai cui tifosi è stato molto amato. Con la maglia giallorossa ha messo a segno tanti trionfi. Alla fine è stato il calciatore che ha realizzato più reti con la stessa squadra nella massima divisione italiana. Anche con gli Azzurri della nazionale ha messo a segno dei successi. Nel 2006 infatti ha vinto il Mondiale in Germania.

La sua lunghissima carriera sul campo di calcio è terminata nel 2017 quando ha salutato definitivamente il pubblico allo Stadio Olimpico di Roma. Da allora continua a rimanere un personaggio pubblico. Di recente però l’ex calciatore è finito nell’occhio del ciclone per via della sua separazione da Ilary Blasi. Inizialmente i due avevano richiesto privacy e dichiarato di voler proteggere i tre figli, ma negli ultimi tempi la situazione sembra stare sfuggendo di mano.

Dopo un’estate di voci e indiscrezioni senza controllo circa un suo tradimento con Noemi Bocchi, il pupone si è sfogato con il Corriere della Sera rinfacciando all’ex di essere stata quella che ha tradito per prima e poi di avergli sottratto dei costosissimi Rolex. Lei non ha risposto direttamente, ma il suo avvocato, Alessandro Simeone, tramite Repubblica, ha fatto sapere che la sua assistita conosce cose che potrebbero rovinare 50 famiglie. Ma Totti di che cosa si sarebbe pentito? E come mai? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

E la sua prossima mossa?

Come accennato, l’intervista rilasciata da Francesco Totti al Corriere della Sera è stata una vera bomba, ma stando a quanto riportato su Oggi, l’ex bomber giallorosso si sarebbe già pentito di essa. Una fonte che gli è vicina ha detto di non conoscere la motivazione di questo ripensamento.

totti si pente noemi non la prende bene-arlex.it
Fonte: Google

Certo è che le sue pesanti affermazioni hanno suscitato forti reazioni un po’ ovunque ed è molto probabile che non gli renderanno facili le trattative riguardanti il divorzio. Chissà quale sarà la sua prossima mossa.

Impostazioni privacy