Francesca Fialdini mamma: la rivelazione della conduttrice fa sognare i fan

Per Francesca Fialdini la data è il 18 settembre. Sarà il momento della ripresa del suo: Da noi a ruota libera. Una nuova stagione per migliorare ulteriormente i già ottimi risultati della passata stagione. Intanto in un’intervista rivela che…

La domenica pomeriggio ritorna ad essere anche sua. Dal 18 settembre infatti, Francesca Fialdini ritorna ad essere protagonista con il suo: Da noi a ruota libera, subito dopo il contenitore di Rai Uno, Domenica In, condotta da Mara Venier.

Francesca-Fialdini-maternità-Arlex.it
Francesca-Fialdini-Arlex.it-(Fonte: Google)

L’aspettano in tanti la conduttrice di Massa. Nel corso degli anni è riuscita sempre più ad entrare nel cuore del pubblico televisivo italiano, così come è riuscita ad entrare in perfetta sintonia con tutti gli ospiti che intrattiene con la sua competenza e simpatia.

Ma noi conosciamo una Francesca Fialdini che pone domande ai suoi ospiti e quando invece le domande sono rivolte a lei cosa risponde, magari interpellata sul tema dell’amore?

Francesca Fialdini e la sua sincerità

Per una giornalista fare domande è la cosa più naturale e più interessante. Domanda dopo domanda, entrare in quel mondo che si nasconde nella mente di chi si ha di fronte, cercando di scardinare le sue naturali resistenze e poter poi dialogare avendo creato un rapporto di fiducia reciproca. In questo Francesca Fialdini è bravissima. Lei è capace di creare pressoché immediatamente empatia con il suo ospite ed è per questo che le sue interviste piacciono così tanto.

Ma noi la conduttrice toscana la conosciamo soltanto nella veste di intervistatrice. Quando viene invece intervistata, quale Francesca Fialdini viene fuori, quale donna c’è dietro la professionista, quali le sue paure ed i suoi desideri? In un’intervista rilasciata a DiPiùTv si è abbandonata ad una confessione talmente sincera che alcune sue affermazioni hanno fatto sognare i suoi tanti fan. Ma cosa ha raccontato la conduttrice di Massa?

Lei e l’amore

L’intervista ha avuto il suo momento più emotivamente coinvolgente, quando a Francesca Fialdini  le è stato chiesto della sua vita privata. Ed allora è venuta fuori la donna, la conduttrice è via via sfumata dietro le sue parole. In amore, ha confessato, ha molto sofferto, poiché in alcuni momenti non si è sentita all’altezza e questa situazione di profondo disagio l’ha portata ad intraprendere un percorso di analisi. “Le mie grosse cadute sono state in amore“, ha detto. Ma come ci ricorda lanostratv.it, in questo momento Francesca Fialdini sta vivendo una storia importante, con un uomo di cui tiene segreta l’identità.

francesca-fialdini-ritorno-Arlex.it (1)
(Fonte: Google)

E quando si parla di maternità, ecco la confessione più intima e sincera: “Ad un figlio ci penso ma, anche se ammiro le donne che decidono di diventare madre senza un compagno al proprio fianco, io non ci riuscirei mai. E’ fondamentale che il desiderio sia condiviso da entrambi“. Adesso sembra che Francesca Fialdini la persona giusta, al proprio fianco, l’abbia trovata. Forse il più è fatto e chissà che presto la conduttrice toscana non faccia il grande annuncio.

Impostazioni privacy