Serena Bortone gela tutti e dà il triste annuncio: come un fulmine a ciel sereno

Serena Bortone, conduttrice di Oggi è un altro giorno, ha dato un triste annuncio.

Serena Bortone è tornata da poco al comando di Oggi è un altro giorno, talk show pomeridiano di Rai Uno.

serena bortone annuncio raggelante-arlex.it
Serena-Bortone-Fonte: Google-Arlex.it

Ma quale annuncio ha dato?

Serena Bortone riesce a zittire tutti

Serena Bortone è una stimata giornalista dalla brillante carriera nel mondo dello spettacolo. Tutto è cominciato quando ha iniziato a lavorare in Alla ricerca dell’Arca, nel 1989. In seguito è passata ad Avanzi e Ultimo minuto. Nel 1994 è diventata inviata per Mi manda Lubrano. Nel 2007, invece, è diventata autrice di Tatami. Successivamente è stata autrice di Dodicesimo presidente.

Nel 2013 è stata al timone di Agorà Estate insieme a Giovanni Anversa, di cui poi è diventata conduttrice. Tre anni dopo, ha ideato ed è stata alla guida di due reportage: Tutti salvi per amore. Nel 2017 ha ereditato Agorà da Gerardo Greco. Da due anni ha saldamente preso le redini di un nuovo show che sta andando molto bene: si tratta di Oggi è un altro giorno, un programma in cui a ogni puntata si avvicendano vari ospiti.

La nuova stagione si è aperta il 5 settembre scorso e, accanto a lei ci sono di nuovo Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta, Romina Carrisi, Remo Remigi e Antonio Mezzancella, a cui si sono aggiunti Francesco Oppini e Laura Freddi. La Bortone è una bravissima padrona di casa, è in grado di mettere a suo agio tutti i suoi numerosi ospiti. Di recente però ha dato una notizia che ha raggelato tutti, telespettatori e presenti in studio. Ma che cosa è accaduto esattamente? Ecco tutti i dettagli.

Ha indossato davvero il revenge dress?

Giovedì 15 settembre, Serena Bortone ha condiviso un annuncio che ha lasciato le persone un po’ spiazzate. A un certo punto, la conduttrice ha spiegato che Jessica Morlacchi, che nello show ha il ruolo di affetto stabile, si è lasciata con il suo fidanzato. La ragazza, in una precedente occasione, aveva avuto modo di presentare il suo ex nella trasmissione.

serena bortone jessica morlacchi single-arlex.it
Fonte: Oggi è un altro giorno/ Rai Play

Davide Dionisi, questo il suo nome, aveva dichiarato di essere rimasto molto colpito dagli occhi della musicista. A ogni modo, nel raccontare ciò che era successo la conduttrice ha accennato a un revenge dress, un po’ come Lady D. dopo l’intervista di Carlo, quando non era ancora sovrano. Anche l’opinionista ha rivelato di avere un revenge dress, un tubino nero coi tacchi a spillo, indossati nel corso di una cena con un ragazzo con cui ha rotto.