Pago, dopo il Gf Vip ci riprova: risboccia l’amore con l’ex

Il cantante ex gieffino ci starebbe riprovando con una sua ex. Di chi si tratta? Cosa sta succedendo? Ecco tutti i dettagli.

Il cantante e personaggio televisivo Pago è un volto molto celebre dello spettacolo degli ultimi anni. Il suo nome d’arte è lo pseudonimo di Pacifico Settembre. L’artista è nato in Sardegna, precisamente a Quartu Sant’Elena, il 30 agosto del 1971. Il successo per lui arriva nel 2006, quando ha trionfato nella terza edizione del reality show ‘Music Farm’, condotto da Simona Ventura sulla Rai.

Pago ritorno fiamma - 15092022 - Arlex
Pago – Arlex.it

Ma quale notizia delle ultime ora sta appassionando i suoi fan? Quale ritorno di fiamma ci sarebbe? Ecco tutto quello che sappiamo su questa situazione.

Pago e il possibile ritorno di fiamma

Il cantante sardo, come detto, si è fatta conoscere al grande pubblico trionfando a ‘Music Farm’ 16 anni fa. Nel corso della sua carriera artistica ha pubblicato due album e diversi singoli, i quali hanno riscosso un buon successo. Dal 2019 in avanti il suo nome è tornato alla ribalta per diverse partecipazioni televisive in vari reality show e trasmissioni. Nel 2019 ha preso parte a Temptation Island Vip 2 come concorrente e sempre con questo ruolo al Grande Fratello Vip 4 nel 2020.

Pago ha trionfato nel 2020 a ‘Tale e quale show’, il talent di successo della Rai condotto da Carlo Conti. L’artista è stato sposato con Miriana Trevisan e il loro matrimonio è durato dal 2003 al 2013, dopo diversi anni di discussioni e allontanamenti. I due sono anche genitori di un figlio. Ma che cosa è accaduto ultimamente nella vita sentimentale del cantante e personaggio televisivo? Quale ritorno di fiamma è avvenuto? Ecco tutti i dettagli.

Lo scoop

Abbiamo accennato della partecipazione del cantante a Temptation Island Vip nel 2019. Ebbene, all’epoca era fidanzato con Serena Enardu. Proprio con l’ex tronista di Uomini e Donne ha provato l’esperienza in quel reality show. Le cose fra loro non sono andate propriamente bene. Dopo l’esperienza del cantante al Grande Fratello Vip nel 2020, la relazione con la Enardu si interruppe definitivamente. Ma fra i due sarebbe sbocciato nuovamente l’amore. Cosa si sa su questa vicenda?

Pago Serena Enardu insieme - 15092022 - Arlex
Serena Enardu e Pago, foto del passato. Sono tornati insieme? – Arlex.it

Questo è quello che fa sapere il portale ‘The Pipol’ su un loro riavvicinamento: “Adesso i due si sono rivisti in primis perché il cantante non ha mai smesso di avere rapporti con il figlio maggiore della Enardu, poi perché forse quel sentimento non si è mai spento. E infatti la coppia pare che in queste ultime settimane abbia ripreso a frequentarsi. Nessuna foto social. Nessuna condivisione pubblica perché questa volta i due vogliono camminare con i piedi di piombo verso la strada dell’amore. Quello vero”. Al momento non c’è alcun chiarimento dei diretti interessati, ma alcune storie Instagram di Pago – mentre intona canzoni d’amore in riferimento a vecchie storie – stanno facendo emergere ulteriori sospetti. Staremo a vedere.