“Non gliel’ha mai perdonato”: Meghan e Harry è crisi in Inghilterra

Dopo la morte della Regina Elisabetta, un’altra notizia sta sconvolgendo il Regno Unito. Che cosa è accaduto a Meghan Markle e ad Harry? Ecco tutti i dettagli.

Harry e Meghan, negli ultimi anni si sono distaccati enormemente dalla Royal Family. Dal 2020, addirittura, si sono ritirati ufficialmente dagli incarichi pubblici della famiglia reale d’oltremanica. Hanno rinunciato allo stipendio reale che spetta di diritto ai principi e si sono trasferiti negli Stati Uniti d’America.

Meghan Markle Harry - 15092022 - Arlex
Meghan Markle ed Harry – Arlex.it

Ma che cosa è successo al nipote della regina Elisabetta II e del principe Filippo e a sua moglie Meghan? Ecco tutti i dettagli su quanto avvenuto nelle ultime ore.

Harry e Meghan Markle: ecco cosa è successo!

Harry e Meghan si sono sposati il 19 maggio del 2018. I due sono genitori dei piccoli, Archie Mountbatten-Windsor e Lilibet Mountbatten-Windsor. Harry è Duca di Sussex e – dopo il matrimonio con l’ex attrice statunitense – quest’ultima è diventata Duchessa. Come già detto, la situazione di tensione con la Royal Family ha spinto la coppia a lasciare il Regno Unito per tornare nella nazione d’origine di Meghan. Hanno scelto di non utilizzare mai più il trattamento e i titoli di Altezze Reali. Il fratello di William è figlio dell’attuale Re Carlo III e dell’ex principessa di Galles Diana Spencer avrebbe interrotto il rapporti con il ribelle fratello. Ma che cosa è successo a Harry e Meghan in queste ore? Ecco la crisi che sta spiazzando il Regno Unito.

La crisi

Harry e Meghan Markle sono arrivati a Buckingham Palace, in occasione dell’arrivo del feretro dell’ex regina Elisabetta II. Ma c’è una vera e propria situazione di gelo con Carlo III. La crisi in famiglia, quindi, viene confermata anche dalla prima foto ufficiale con il nuovo Re del Regno Unito. Carlo ha voluto tutta la famiglia vicino, in occasione di questo dolore così grande per loro e per tutti i sudditi inglesi. In occasione della foto, come detto, il distacco e il gelo fra la coppia e il nuovo Re e il resto della famiglia è apparso davvero evidente. Anche l’ex attrice americana e Kate Middleton si sono rivolte a malapena uno sguardo.

Harry Meghan crisi - 15092022 - Arlex
Harry e Meghan, a Londra per il lutto della Regina- Arlex.it

In questo momento di dolore, questo distacco – già ampiamente previsto – è ancora più evidente. Meghan ed Harry sono apparsi vestiti di nero e con la testa china. Si sono tenuti sempre per mano ma con un leggero distacco (non solo fisico, come impone la circostanza) dal resto della Royal Family. Cosa succederà durante i funerali dell’ex regina Elisabetta II in programma lunedì prossimo? Staremo a vedere se saranno in grado di mascherare il gelo in quell’occasione.