Devastante risveglio per Alessandro Cecchi Paone: purtroppo c’è stato poco da fare

Alessandro Cecchi Paone ha avuto un devastante risveglio, ma per quale motivo?

Alessandro Cecchi Paone, di recente, è uscito allo scoperto con il suo nuovo fidanzato.

alessandro cecchi paone devastato-arlex.it
Alessandro-Cecchi-Paone-Arlex.it- Fonte: Google

Ma che cosa è successo di devastante? Ecco tutti i dettagli.

Alessandro Cecchi Paone preso alla sprovvista

Alessandro Cecchi Paone è un noto giornalista, la cui carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata sul finire degli anni Settanta, nel 1992 è stato al timone del telegiornale delle 13 per il Tg2, l’anno seguente, con Paola Perego è stato alla guida di Mattina in famiglia. A metà degli anni Novanta è passato a Mediaset, dove ha presentato: Appuntamento con la storia e La macchina del tempo.

Dal 2001 al 2005 si è occupato di Mt Channel, in seguito è diventato autore e conduttore di Alessandro, le grandi conquiste dell’economia, mentre nel 2007 è passato al quiz Azzardo. In quell’anno ha preso parte anche a L’Isola dei Famosi. Successivamente ha preso le redini di Scommettiamo che…? Ultimamente è stato opinionista per Oggi è un altro giorno e per Zona bianca, mentre all’anno scorso risale il suo ultimo libro: NO Store: La fine dei mercati reali.

Per quanto riguarda la vita privata, qualche settimana fa il presentatore è stato paparazzato da Chi insieme al suo nuovo fidanzato. I due si trovavano in vacanza a Positano ed erano in teneri atteggiamenti. Il conduttore aveva confessato al settimanale di Alfonso Signorini che durante le vacanze la loro storia era cresciuta e pareva essere molto soddisfatto. Ma allora che cosa è accaduto di devastante? Che abbia a che fare con questa relazione?

“Per me è stato il finimondo”

Dopo la pubblicazione delle foto a prendere la parola è stato Simone Antolini, il ragazzo paparazzato insieme ad Alessandro Cecchi Paone, per lui quegli scatti non sono stati “indolore”. Il 23enne si è sfogato con Fanpage a cui ha detto: “per me è stato il finimondo”. Purtroppo il giovane è stato bersagliato da commenti orribili da vicini, conoscenti, persone che vede tutti i giorni.

alessandro cecchi paone nuovo fidanzato -arlex.it
Fonte: Google

Antolini ha dichiarato che fino a poco tempo fa, era benvoluto e apprezzato da tutti e che di punto in bianco tanti l’hanno disprezzato. “Uno mi ha chiesto: almeno ti paga bene?”. Inoltre lui non aveva ancora fatto coming out con i suoi genitori. A ogni modo lo studente universitario ha assicurato di essere molto preso dal giornalista e che i genitori vogliono solo vederlo felice e, al momento, lui lo è.

Impostazioni privacy