Vittorio Garrone e Antonella Clerici non si nascondono più: il reale motivo delle mancate nozze

Vittorio Garrone ed Antonella Clerici, una storia d’amore che nel corso degli sembra essere diventata sempre più forte. A riguardo la conduttrice ha confessato che…

E’ ritornata in tv. In tanti la stavano aspettando. L’hanno seguita anche durante le sue meritate vacanze estive. Tanta parte del suo pubblico attendeva i suoi post per conoscere dove si trovasse e lei non li ha certo delusi. Ma adesso è finalmente ritornata nella scatola magica, in quella fascia oraria che ormai è sempre più sua.

Vittorio-Garrone-Antonella-Clerici-matrimonio-Arlex.it (1)
Vittorio-Garrone-Antonella-Clerici-Arlex.it

Antonella Clerici è l’immagine della serenità e della felicità allo stato puro. Ambito privato e professionale, viaggiano come frecce su linee parallele che non si incontrano mai, perché lei vuole che sia così. E riguardo la sua vita privata la conduttrice di Legnano confessa una verità mai espressa prima. Quale?

Vittorio Garrone e Antonella Clerici, tutto procede a meraviglia

Il 12 settembre il suo: E’ sempre mezzogiorno ha iniziato la nuova stagione. Il programma ha ottenuto un grande consenso per cui la squadra vincente che ha portato questi risultati importanti è stata confermata in blocco. Ma Antonella Clerici qualche novità l’ha voluta apportare ugualmente. Nuovi giochi, qualche nuovo cuoco ed un programma con un taglio sempre molto green: “Con il bosco che avrà sempre più spazio e sarà sempre più in primo piano. Speriamo di fare compagnia e dare leggerezza alla gente perché servono molto anche questi programmi“.

Un programma molto green, esattamente come la vita che Antonella Clerici ha scelto di vivere accanto al suo Vittorio Garrone. Ha lasciato la metropoli per andare insieme al suo amore in un angolo di natura chiamato Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, dove natura e silenzio, le regalano tutta la tranquillità di cui ha bisogno dopo i severi impegni di lavoro. In questa torrida estate 2022 molto si è parlato della presunta proposta di matrimonio che la conduttrice avrebbe ricevuto dall’amato petroliere genovese. Riguardo alla questione del matrimonio, Antonella Clerici ha rilasciato una dichiarazione che non lascia adito a dubbi. Cosa ha detto la conduttrice?

Non mi sposo

Un grande amore, una storia importante quella che Antonella Clerici sta vivendo con Vittorio Garrone. La conduttrice di Legnano ha alle spalle due matrimoni, il primo con Pino Motta, sposato nel 1989  e la cui separazione è avvenuta dopo soli due anni, nel 1991, mentre in seconde nozze si è unita a Sergio Cossa, un matrimonio celebrato nel 2000 e che ha visto la sua conclusione nel 2005. E quando si chiede ad Antonella Clerici se intende unirsi in matrimonio con Vittorio Garrone, la sua risposta è…

antonella-clerici-e-vittorio-garrone-insieme-Arlex.it
(Fonte: Google)

No, non mi sposo, e non mi sposerò mai, perché come dico sempre il matrimonio non mi porta bene e noi stiamo bene così. Sono convinta che lui è l’uomo con cui non solo invecchierò, ma che non lascerò mai“, questa la sua risposta, apparentemente definitiva, sulla questione riguardante il suo matrimonio, come riportata da fanpage.itAntonella Clerici è l’immagine della serenità e della felicità allo stato puro ed allora perché cambiare?

Impostazioni privacy