Valerio Scanu, ‘beccato’ nel lettone con lui: coccole e tenerezze

Valerio Scanu, cantante amato da moltissimi fan è stato beccato a fare le coccole nel lettone, ecco con chi.

Valerio Scanu, ultimamente, è stato impegnato in una serie di concerti.

valerio scanu beccato nel lettone-arlex.it
Valerio Scanu -Arlex.it- Fonte: Google

Ma con chi è stato beccato? Ecco tutti i dettagli.

Valerio Scanu chi è il suo grande amore

Valerio Scanu, inizialmente, aveva cercato di entrare come concorrente ad American Idol e X Factor, ma senza ottenere successo. Nel 2008, invece, è riuscito ad entrare ad Amici arrivando secondo e questo ha lanciato la sua carriera. L’anno seguente il suo primo EP Sentimento è diventato disco d’oro. Quello stesso anno ha portato a casa un Wind Music Award.

Nel 2010 ha vinto al Festival di Sanremo con il brano: Tutte le volte che…  poi diventato disco di platino. In seguito ha anche portato a casa il premio My TRL Best Video per questa canzone ed è diventato MTV Man of the Year. Nel 2012 il cantante è tornato nel talent show che all’epoca lo aveva lanciato partecipando nella categoria vip. Due anni dopo ha intrapreso il Lasciamo entrare tour  e ha partecipato anche al Summer Festival con Lasciami entrare.

In quell’anno è entrato a far parte del cast di Tale e Quale show dove è arrivato al secondo posto. Per quanto riguarda gli ultimi anni nel 2017 ha partecipato a Ballando con le stelle nel ruolo di coconduttore e successivamente è stato alla guida di Kudos – Tutto passa dal web andato in onda su Rai4. Sul versante privato il musicista è una persona molto riservata e dunque si ignora se sia fidanzato o meno con qualcuno. Ma allora con chi ha scambiato tenere coccole?

Sono inseparabili

Di recente Valerio Scanu ha postato alcuni scatti con uno dei suoi cani, uno dei suoi amati chihuahua. Il cantante è un grandissimo appassionato di cani e ne ospita addirittura 10. In una passata intervista con Il Mattino aveva spiegato che tutti questi simpatici quattrozampe sono i figli delle due cucciolate della sua cagnolina Miranda, un regalo avuto dai fan.

valerio scanu coccole col cane-arlex.it
Fonte: Instagram/valerio_scanu

L’artista è molto legato ai suoi animali. Una delle sue preferite è la cagnolina Patty. Lui inoltre cerca di separarsi il meno possibile dai quadrupedi e infatti quando nel 2016 ha partecipato al Festival di Sanremo li ha portati con sé. Infine, nello scatto mostrato il vocalist tiene teneramente in braccio uno dei suoi piccolino e nella didascalia dello scatto ha scritto: “attimi di relax prima di partire”, insomma è davvero un grande amore.

Impostazioni privacy