Avete visto la figlia di Guendalina Tavassi? Va’ dritta dritta alla finale di Miss Italia

Guendalina Tavassi è molto orgogliosa di sua figlia finalista di Miss Italia.

Guendalina Tavassi, di recente, ha ricevuto una bellissima notizia riguardante la sua figlia maggiore che ha partecipato a un importante concorso.

guendalina tavassi figlia miss italia-arlex.it
Guendalina Tavassi – Arlex.it-Fonte: Google

Ecco cosa è accaduto di preciso.

Guendalina Tavassi, entusiasmo per le conquiste della figlia

Guendalina Tavassi è una influencer da più di un milione di follower che in passato ha preso parte a diversi reality. Lei è diventata celebre con la sua partecipazione all’undicesima edizione del Grande Fratello. Grazie al lancio determinato dal reality principe di Canale 5 per lei si è aperta una magnifica carriera nel mondo dello spettacolo.

Nel 2012 ha recitato nella sit com S.P.A. Inoltre ha partecipato come opinionista a trasmissioni come Pomeriggio cinque, Mattino cinque e altri. E’ stata anche naufraga per l’Isola dei Famosi e con la sua tenacia ha raggiunto la metà del programma. Quattro anni fa, invece, ha preso parte a Tale e quale show. La sua ultima avventura in un reality risale però a pochi mesi fa.

Insieme al fratello Edoardo è tornata nuovamente sull’Isola dei Famosi ed era anche in lizza per la vittoria, purtroppo ha dovuto abbandonare a causa del prolungamento dello show e di impegni già presi. Per quanto riguarda il privato da ragazza ha avuto una relazione con Remo Nicolini da cui ha avuto sua figlia Gaia. La loro storia però non è durata e nel 2013 lei ha ritrovato l’amore con Umberto D’Aponte.

Da quest’ultimo ha avuto i suoi due figli più piccoli, anche la loro storia si è conclusa, ma adesso pare essere felice con Federico Perna. Ultimamente sua figlia Gaia ha partecipato a un importante concorso che è andato molto bene. Ma chi è e cosa fa questa brillante ragazza non ancora ventenne? Ecco tutti i dettagli.

Una tenera dedica

Gaia Nicolini  è la figlia di Guendalina Tavassi che si è classificata per le finali di Miss Italia. Il 28 agosto scorso la bellissima ragazza dagli occhi scuri e dai lunghi capelli castani è stata eletta Miss Cinema Roma 2022. Lei e la madre, che l’ha avuto quando era giovanissima sono molto unite.

guendalina tavassi felice per figlia-arlex.it
Fonte: Google

Gaia è una splendida ragazza già maggiorenne che somiglia tantissimo alla famosa mamma. Frequenta il liceo linguistico ed è appassionata di musica, letteratura e cinema. E’ fidanzata e da grande vorrebbe diventare un’attrice. Guendalina, naturalmente, è al settimo cielo per lei e infatti sui social ha scritto: “amore mio sono troppo felice, ti amo tanto, sei stupenda”.

Impostazioni privacy